29 Novembre 2021
16:59

Costanza Caracciolo dice addio al biondo: il nuovo look con i capelli scuri e naturali

Costanza Caracciolo ha rivoluzionato il suo look: siamo sempre stati abituati a vederla con i capelli biondi ma ora le cose sono cambiate. È tornata alle origini e ora sfoggia un’adorabile chioma castana, ovvero la sua nuance naturale.
A cura di Valeria Paglionico

Quale migliore occasione della fine dell'autunno per cambiare look in modo drastico? È proprio quanto fanno moltissime star, ultima tra tutte Costanza Caracciolo, che non ha potuto fare a meno di documentare la trasformazione sui social, nella speranza che la rivoluzione hair le permetta di dare il via all'inverno con il piede giusto. L'avevamo lasciata a festeggiare i 3 anni della figlia Stella con un party a tema Biancaneve e oggi la ritroviamo con un colore di capelli rinnovato e decisamente inedito. Dite addio alla "velina bionda", ora sfoggia una chioma scura e naturale.

Il nuovo look di Costanza Caracciolo

Siamo sempre stati abituati a vedere Costanza Caracciolo con i capelli biondi, per anni sono stati il suo "marchio di fabbrica", tanto da essere stata definita la "velina bionda" fin dagli esordi. Nelle ultime ore, però, le cose sono cambiate: ha fatto visita al parrucchiere di fiducia e ha rivoluzionato il colore della chioma. È "ritornata alle origini" (come dichiarato nella didascalia del post condiviso sui social) e ora sfoggia degli adorabili capelli castano chiaro con delle sfumature leggermente più chiare sulle punte. Al motto di "Amo il mio nuovo colore di capelli" la Caracciolo ha lasciato i fan letteralmente senza parole.

Costanza Caracciolo con i capelli biondi
Costanza Caracciolo con i capelli biondi

Costanza Caracciolo torna al suo colore naturale

Trattandosi di un cambiamento davvero drastico, Costanza Caracciolo non ha potuto fare a meno di commentare la cosa sui social. A meno di un giorno di distanza dalla visita al parrucchiere in una Stories ha dichiarato: "A chi mi conosce bene sarà venuto un infarto perché sa quanto io abbia una passione per i capelli biondi. Però volevo tranquillizzarvi: tornerò bionda, credo poco prima dell'estate. Ora faccio riposare un po' i capelli e mi godo questo nuovo colore, che poi tra l'altro è il mio colore naturale, infatti la radice non l'ho neanche toccata". Insomma, presto torneremo a vedere l'ex velina in versione blondie ma per il momento non possiamo fare a meno di apprezzarla anche in versione naturale.

Il nuovo look di Nina Moric: dice addio al biondo e ritorna ai capelli scuri
Il nuovo look di Nina Moric: dice addio al biondo e ritorna ai capelli scuri
Elodie dice addio alle treccine e al biondo, il nuovo look è con i capelli scuri e lisci
Elodie dice addio alle treccine e al biondo, il nuovo look è con i capelli scuri e lisci
Costanza Caracciolo sempre più bionda, in gravidanza passa al nuovo colore di capelli
Costanza Caracciolo sempre più bionda, in gravidanza passa al nuovo colore di capelli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni