video suggerito
video suggerito

Cosa sarebbero disposte a fare le tifose italiane per uscire con un calciatore?

I calciatori sono ormai diventati dei veri e propri sex symbol e sono moltissime quelle che farebbero di tutto pur di uscire con loro. Ecco quali sono le cose più strambe che sarebbero disposte a mettere in pratica le tifose italiane.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI

Gli Europei di calcio sono ormai entrati nel pieno e, come ogni volta, i calciatori italiani e non si stanno imponendo nell’immaginario femminile come dei veri e propri sex symbol. E’ proprio per questo che Meetic, noto sito di incontri online, ha chiesto alle single italiane cosa sarebbero disposte a fare pur di uscire con uno di loro. Il 41% del sesso femminile intervistato non ha avuto dubbi: diventerebbe senza problemi una tifosa accanita pronta a seguire ogni trasferta pur di avere un appuntamento con l’atleta dei propri sogni.

Immagine

Un altro 38%imparerebbe senza problemi tutte le azioni salienti della sua stagione, mentre il 12% giocherebbe in una squadra di calcio femminile. Addirittura un ultimo 10% sarebbe disposto a farsi tatuare sulla pelle i colori della squadra del proprio idolo. Insomma, sembra proprio che il sogno erotico delle donne italiane siano proprio i calciatori. Chi sono i più desiderati? Oltre a Gigi Buffon, definito il più elegante, e Graziano Pellè, la rivelazione di questi Europei, i preferiti dalle tifose del nostro paese sono Antonio Candreva, Leonardo Bonucci, Lorenzo Insigne e Daniele De Rossi, per non parlare degli stranieri Cristiano Ronaldo, Gerard Piqué e Sergio Ramos.

Sarà per i muscoli scolpiti, per il modo di fare burbero o semplicemente per la fama raggiunta ma è chiaro che il calciatore continua a rimanere l'uomo più desiderato dal sesso femminile. Quale donna non ha mai sognato di uscire con uno di loro e di ritrovarsi a parlare di tattiche, pallone e partite? Gli Europei non sono ancora terminati, le tifose sognatrici potranno ancora ammirarli sudati in campo.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views