La bella Ilary Blasi cambia ancora volto: dopo l'esagerato ritocchino alle labbra e la ricrescita in primo piano è arrivato il momento di rivoluzionare le sopracciglia per la conduttrice de Le Iene. L'importanza dell'arcata sopracciliare è fondamentale per lo sguardo e per le proporzioni del viso, ma sembra che Ilary non ne tenga conto.

Nel corso degli anni la show girl è cambiata notevolmente  e nelle ultime apparizioni infatti, puntata dopo puntata, Ilary ha mostrato sopracciglia sempre più scure e definite, dalla forma squadrata e severa che rende i suoi lineamenti più duri. Per rendere un volto sensuale solitamente si punta su forme più armoniose e morbide, scegliendo, quando è possibile, un colore simile a quello dei capelli. Cambiando nuance alla chioma infatti, si rischia di ritrovarsi con delle sopracciglia di un colore diverso, proprio come nel caso di Ilary che ha mantenuto le sopracciglia del suo colore naturale, castano, e la chioma è invece bionda.

Nell'ultima puntata de Le Iene però, è sorto un dubbio: che Ilary abbia deciso di tatuare la sopracciglia? Questa tipologia di tatuaggio è sempre più diffusa, soprattutto per le donne che hanno un'arcata sopracciliare sottile o troppo chiara. Non sempre però il risultato finale è quello sperato e spesso ci si ritrova con delle sopracciglia irregolari o totalmente differenti le une dalle altre. Se anche Ilary ha ceduto al tatuaggio lo scopriremo nelle prossime puntate: per ora quello che è certo è che le sopracciglia con spessori così differenti, alte nella prima parte e sottilissime nella parte finale, non sono proprio l'ideale per il suo viso.