Mancano pochissimi giorni alla tanto attesa notte degli Oscar ed è già partito il conto alla rovescia. Nell'attesa che le star del mondo dello spettacolo calchino il red carpet degli Academy Awards, possiamo "rifarci gli occhi" con i look iconici sfoggiati nelle passate edizioni. La cosa che ognuno di noi si sarà sicuramente chiesto almeno di fronte degli abiti tanto meravigliosi è: qual è il segreto delle celebrities per apparire impeccabili? Nonostante abbiano tutte un corpo da urlo, anche loro si servono di alcuni "trucchi" per evitare che le gonne attillate, gli spacchi inguinali e le scollature profonde rivelino qualche piccolo difetto. Servendosi dell'aiuto dell’esperta Yurdanur Steck, il sito Stylight ha rivelato cosa si nasconde sotto gli abiti delle star. Fashion-Scotch, copri capezzoli, tuta modellante: ecco quali sono i segreti delle star.

Scarlett Johansson – Scarlett Johansson ha partecipato agli Oscar nel 2015 e per l'occasione ha sfoggiato un meraviglioso abito verde smeraldo firmato Versace che le fasciava alla perfezione la silhouette a clessidra. Anche se l'attrice ha sempre avuto delle forme sinuose , era praticamente impossibile che quel tessuto ultra sottile non rivelasse alcun difetto. Qual è il "trucco" che ha usato? Una tuta modellante full-body che le ha permesso di sollevare il seno e di snellire cosce e fianchi.

Hilary Swank – Nel 2005, l'attrice di "Million Dollar Baby" si è presentata sul red carpet degli Academy Awards con un abito blu Guy Laroche aderentissimo dalla profonda scollatura sulla schiena. A primo impatto, sembrava che non indossasse affatto la biancheria intima ma in realtà anche lei si è servita di un piccolo "aiutino". Gli slip sono in microfibra, sono cuciti al vestito e hanno dello scotch che fissa il tessuto al corpo, mentre per il seno ha usato delle coppette copri-capezzoli.

Halle Berry – Anche Halle Berry è entrata nella storia con il vestito di Elie Saab sfoggiato agli Oscar del 2002. L'abito era elegantissimo ma completamente trasparente sulla parte superiore. Come ha fatto per evitare uno spiacevole incidente hot? Ha usato degli adesivi in silicone sul seno e lo ha sostenuto grazie al fashion-scotch.

Jennifer Lopez – Jennifer Lopez sfoggia spesso delle scollature profondissime che rivelano il seno perfetto ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, anche lei si serve della lingerie giusta per modellare il décolleté. Nel 2015, quando è apparsa sul red carpet degli Oscar in versione principessa con una scollatura fino all'ombelico, ha usato il fashion-scotch e delle coppette color carne.

Lady Gaga – Lady Gaga si è sempre distinta per i suoi look fuori dagli schemi, anche agli Oscar. Lo scorso anno ha infatti calcato il tappeto rosso con una jumpsuit bianca aderentissima e scollata firmata Brandon Maxwell. Come ha fatto a sostenere il seno e a snellire il girovita, evitando l'effetto camel toe? Ha indossato un body a corsetto che le ha assottigliato le forme.