video suggerito
video suggerito

Copia il look premaman di Kim Kardashian

Kim Kardashian a breve darà alla luce il suo primo figlio, intanto gira per le vie dello shopping indossando particolari abiti premaman. Ecco alcuni consigli per creare un look in perfetto stile Kardashian.
A cura di Marco Casola
24 CONDIVISIONI
Copia il look premaman di Kim Kardashian a los angeles

Kim Kardashian è una delle icone più amate/odiate dello star system, appena mette piede fuori casa viene paparazzata e le sue foto fanno il giro del mondo attraverso il web. A volte Kim riesce ad essere sobria, altre volte invece scatena le ire degli amanti del buon gusto indossando abiti poco adatti al suo fisico. Tutti ormai sanno che Kim aspetta un figlio da Kanye West, del resto sarebbe impossibile non notarlo dato che la sua taglia è notevolmente aumentata. In diverse occasioni la starlette sembra non badare alla sua "mutata" forma fisica e indossa con nonchalance tubini stretch che andrebbero stretti anche ad una modella anoressica. In rari casi Kim riesce ad essere elegante scegliendo modelli premaman più adatti alla sua attuale condizione.

Come copiare il look premaman di Kim Kardashian – Tutte le donne incinte, che amano essere comode ma non desiderano indossare squallidi tutoni premaman, potranno prendere spunto dal look della Kardashian. Creare uno stile simile è semplice, basta scegliere un morbido abito a tulipano color pesca (Donna Karan), un modello del genere accompagna le forme senza aderire troppo al corpo. Kim abbina al vestito primaverile un paio di sandali bassi di Alaïa con dettagli gold e una borsa a mano in pelle color cioccolato di Mulberry. E' possibile completare il look con un paio di occhiali a goccia di Dsquared2 e dare un tocco di luce con la collana di Mango, il bracciale rigido di Asos e il bracciale a catena con charms di Just Cavalli.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views