Babbo Natale è il simbolo per eccellenza delle festività e, secondo la tradizione, oltre a portare l’abito rosso e bianco e ad avere il pancione, ha anche una lunga barba folta. Il marchio Braun però ha deciso di rinnovare e modernizzare il suo look. Per sponsorizzare la gamma di rasoi CruZer6, ha scelto proprio lui come testimonial d’eccezione.

Quest’ultimo viene infatti ritratto mentre usa cruZer6 Beard&Head, un prodotto perfetto per un restyling natalizio, ma non è l’unico a sentire l’esigenza di un viso rasato alla perfezione durante le feste. Secondo uno studio effettuato dal brand su 4.473 adulti, sono moltissimi i maschietti che vogliono apparire al meglio a Natale. Il 70% degli intervistati rifiniscono barba e baffi alla vigilia di Natale, un altro 49% sfoggerà un look “barbuto” completamente nuovo tra Natale e Capodanno, mentre un alto 12% approfitta del tempo libero per sperimentare nuovi stili in fatto di barba. Il motivo per cui durante le feste si dsidera un viso perfettamente rasato?

La voglia di essere baciati sotto il vischio senza dare fastidio alla partner. Il 37% delle donne intervistate ha affermato di non preferire un uomo sciatto ed arruffato durante le festività. Inoltre, nonostante la barba da hipster continui ad essere particolarmente alla moda, il 43% del sesso femminile vorrebbe baciare qualcuno con una barba ben tenuta o un pizzetto. E’ dunque ufficiale: colore che hanno optato per la fantasiosa, quanto poco virile, barba glitterata non hanno speranze. Per conquistare una donna non gli resta che radersi completamente il viso.