Chiara Ferragni è una delle star più seguite e apprezzate del momento e sta vivendo un momento davvero magico della sua vita. Lo scorso marzo è diventata mamma del piccolo Leone, il primo figlio nato dalla relazione con Fedez, sta raggiungendo innumerevoli successi professionali ed è alle prese con l'organizzazione del matrimonio, che verrà celebrato la prossima estate. Anche se sono moltissimi quelli che non perdono occasione per sostenerla e farle i complimenti, ha degli haters che la riempiono di critiche. Di recente, ad esempio, è stata presa di mira a causa del suo seno: ecco cosa è successo.

Gli haters criticano il seno di Chiara Ferragni

Negli ultimi mesi la vita di Chiara Ferragni è cambiata in modo radicale, è infatti diventata mamma di Leone, ha cambiato casa, trasferendosi in un grosso attico nel quartiere City Life di Milano e sta organizzando la cerimonia di nozze che le permetterà di diventare la moglie di Fedez. Nonostante ciò, è più impegnata che mai sul fronte lavorativo, tanto che i suoi successi professionali ormai non si contano più. Di recente, ad esempio, ha pubblicato sui social una foto per Intimissimi, il brand di cui è testimonial, in cui appare con indosso un completino di pizzo bianco e una vestaglia abbinata annodata all'altezza della vita. Anche se sono stati molti coloro che si sono complimentati con lei per essere tornata in forma a pochi mesi dal parto, non sono mancati i commenti degli haters. C'è stato un utente in particolare che le ha scritto: “Guarda che con €5000 te fai du zinne da paura al posto de quelle 2 ciliegie che te ritrovi”, facendo riferimento al décolleté non troppo procace.

La Ferragni, che durante la gravidanza ha vantato un seno più abbondante, ha trovato un modo geniale per rispondere. Ha infatti commentato semplicemente “Preferisco investire i miei guadagni altrove”, dando prova di essere sicura di sé e del suo corpo. A quanto pare Chiara è rimasta con i piedi per terra nonostante la notorietà: ha intenzione di rimanere naturale e di non ricorrere alla chirurgia come fanno molte sue colleghe..