“Compio 50 anni e mi ritiro”: Cindy Crawford dice addio al mondo della moda
Ha cominciato a sfilare a 17 anni, ha calcato le passerelle di tutto il mondo, è diventata una delle top model più richieste degli anni ’90 ed ancora oggi non ha perso fascino e bellezza, anche per Cindy Crawford però è arrivato il momento di ritirarsi.
In un’intervista rilasciata alla rivista “Rhapsody”, che le ha dedicato la copertina, ha dichiarato di avere intenzione di lasciare definitivamente il mondo della moda nel giorno del suo 50esimo compleanno, cioè il prossimo 20 febbraio. "Mi va bene, ho fatto la mia strada, ho lavorato con i migliori fotografi del mondo. Sono certa che nei prossimi anni mi farò ancora scattare foto, ma non come modella. Cosa altro posso fare? Non posso continuare a reinventare me stessa ogni giorno. Non ho altro da dimostrare e non ce ne è nemmeno motivo”, ha spiegato la meravigliosa Cindy, soddisfatta della sua carriera e dei risultati raggiunti. Solo qualche giorno fa aveva partecipato alla campagna fotografica di Balmain al fianco delle sue colleghe storiche Claudia Schiffer e Naomi Campbell.
Guardando oggi quegli scatti, è chiaro che la top model abbia voluto dire addio al fashion system mostrando ancora una volta lo splendore dell’epoca d’oro della moda, quella in cui ha raggiunto l’apice del successo, accanto alle altre due “iconiche” modelle. Nonostante manchino pochi giorni al suo ritiro dalle passerelle, di sicuro nessuno dimenticherà tanto presto la bellezza di Cindy Crawford, l'inconfondibile neo vicino le labbra carnose e il seducente fascino che sprigiona di fronte la macchina da presa. E'stata capace di fare la storia del mondo della moda.