occhiali Spektre, stivaletti Polly Plume, giacca Alysi, bralette La Perla, camicia Asos, borsa Blumarine
in foto: occhiali Spektre, stivaletti Polly Plume, giacca Alysi, bralette La Perla, camicia Asos, borsa Blumarine

San Valentino è l'occasione giusta per indossare abiti realizzati in tenui tonalità di rosa pastello o capi rosa bubble gum, abiti e intimo in pizzo rosso. Cuori, rose, bocche rosse e fiori rosa sono poi i decori e le fantasie più originali e divertenti da sfoggiare il 14 febbraio. Creare un look per una cena o una serata romantica con il partner è semplice, basta scegliere le tonalità e i capi giusti. Ormai la primavera è alle porte quindi scegliete capi in seta  o con fantasie floral, da abbinare a borse total white e stivaletti dai toni pastello. Non dimenticate l'intimo: deve essere sexy ma romantico!

Cosa indossare a San Valentino

Per creare un outfit di San Valentino da sfoggiare a una cena con il partner orientatevi su qualcosa di sensuale ma non troppo eccessivo, che alimenti la passione ma sia anche romantico. L'ideale potrebbe essere un abito in seta con scollatura profonda o un top aderente da abbinare ad un giacca oversize in bianco o rosa. Se amate i look più casual optate per un divertente maglione con su stampato un messaggio romantico o decorato con micro cuori rossi da abbinare a pantaloni palazzo o jeans dal fondo unico. Rendete originale il look con stivaletti o décolleté rosa shock mentre per volete essere più comode optate per sneakers in pizzo pink. Completate i look più eleganti con clutch in velluto rosso o perline e quelli più casual con un mini secchiello rosa bubble gum. Date, infine un tocco di luce, con gioielli a tema, magari orecchini a forma di cuore o un lungo ciondolo in argento con "cuore sacro".

L'intimo sexy per la notte di San Valentino

Oltre a ciò che indossate sopra, a San Valentino è importante anche ciò che nascondete sotto gli abiti. Grande attenzione, dunque, anche alla lingerie e ai capi intimi per la notte degli innamorati. L'abbigliamento intimo per il 14 febbraio deve essere sexy ma romantico, mai estremo. Optate per completini in rosa pastello e merletti, con tessuti trasparenti per un effetto vedo non vedo sensuale ma elegante e non volgare. Le più audaci potrebbero indossare intimo trasparente in rouge, mentre se non amate i colori  accesi potete optare per il nero o per il bordeaux. Infine per rendere hot e divertente il vostro San Valentino potreste scegliere un divertente completino intimo, ironico e giocoso, decorato con cuori e bocche rosse.