Una pioggia di cuori, frasi romantiche e lettering con la parola love ricoprono gli abiti, le scarpe e le borse, i gioielli e gli orologi, i complementi d'arredo e le decorazioni per la casa per San Valentino 2018. Siete inguaribili romantici e ogni anno per San Valentino festeggiate con una cena romantica in compagnia della vostra dolce metà? In quest'occasione l'idea giusta da regale al proprio partner (o da indossare) sono i capi e gli oggetti "heart&love" dipinti di rosso acceso o di rosa pastello, di fucsia o bordeaux.

in foto: Collane Tiffany e Nove 25, scarpe Aldo, olio Nashi Argan, foulard Longchamp, cintura Shirtaporter, cuscino La Perla by Fazzini, piatto Ilaria i, mascherina Love Stories

Se non San Valentino qual è la migliore occasione per sfoggiare o regalare romantici cuori rossi, magari in versione anatomica o sacra con tanto di fiamme (di gran moda ultimamente)? Il 14 febbraio è il momento giusto per coprirsi o coprire il partner con una pioggia di cuori di ogni tipo e dimensione. Ecco dunque che maxipull, t-shirt in total white e persino stivaletti e sneakers sono decorati con parole romantiche e cuoricini micro. Lo stesso vale per collane, anelli e altri gioielli su cui spiccano frasi e parole come "kiss me" in versioni preziosa, su pochette e borse spuntano messaggi come "Love me tender" e "Love is all we need", mentre cuori rosso fuoco decorano décolleté ed espadrillas, cover per smartphone, sexy lingerie, foulard, piatti e altro complementi d'arredo.

Abbiamo raccolto nella gallery le idee più originali per rendere speciale il vostro San Valentino e quello del partner. Le proposte romantiche per la festa degli innamorati sono tantissime, adatte a tutti i gusti e gli stili, dalle più romantiche a quelle più ironiche, e perfette per tutte le tasche, i prezzi partono infatti da 4 euro, ecco dunque i pezzi più originali da regalare o farsi regalare a San Valentino 2018.