549 CONDIVISIONI
24 Febbraio 2017
17:44

Come sono le dita delle tue mani? Ecco cosa rivelano di te

Sembrerà assurdo ma alcune caratteristiche estetiche riescono a rivelare precisi tratti della nostra personalità. Ecco cosa dicono di noi le dita delle nostre mani.
A cura di Valeria Paglionico
549 CONDIVISIONI

Sembrerà assurdo ma alcune caratteristiche estetiche riescono a rivelare precisi tratti della nostra personalità. Che si tratti del piede, della vagina o dal modo in cui chiudiamo il pugno non importa, è possibile riconoscere dei dettagli che sottintendono uno specifico modo di comportarsi. A dimostrarlo, anche uno uno studio condotto presso la Higher School of Economics in Russia. Ecco quali sono le cose che si possono capire guardandosi le mani.

Stato finanziario – Anche se per qualcuno sarà solo un caso, dai test è emerso che la lunghezza dell’anulare e dell’indice può indicare uno specifico stato finanziario. In particolare, più sarà limitata la differenza tra le due dita, maggiore sarà il reddito.

Dimensione del pene – Molte donne ritengono che gli uomini con i piedi più lunghi siano anche quelli più dotati ma hanno sottovalutato l’importanza delle mani. Per stabilire se un uomo ha il pene grande, è necessario confrontare indice e anulare: quando la loro lunghezza sarà simile vorrà dire che si rimarrà soddisfatte tra le lenzuola.

Tendenza ad andare incontro a ansia e depressione – Soffrire di ansia e non è semplice ma c’è un metodo per scoprire se nel corso della vita si andrà incontro a un problema simile. Coloro che hanno un indice molto più piccolo dell’anulare probabilmente hanno maggiori possibilità di sviluppare una malattia come la depressione.

Probabilità di essere monogamo – Le dita della mano rivelano anche se una persona tende a tradire il partner. Quelli con gli indici delle stesse dimensioni degli anulari hanno maggiori probabilità di essere fedeli, a patto che si tratti di una relazione seria.

549 CONDIVISIONI
Come hai le dita delle mani? Ecco cosa rivelano sulla tua sessualità
Come hai le dita delle mani? Ecco cosa rivelano sulla tua sessualità
Linee delle mani allineate: ecco cosa rivelano sulla tua personalità
Linee delle mani allineate: ecco cosa rivelano sulla tua personalità
"Condom" per le dita, ecco come mangiare con le mani senza sporcarsi
"Condom" per le dita, ecco come mangiare con le mani senza sporcarsi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni