20 Agosto 2015
10:10

Come cambiano le star in gravidanza: le foto della trasformazione (FOTO)

Angelina, Kim, Blake e Kate hanno trasformato il loro corpo durante la gravidanza: ma come sono cambiate? Ecco le foto a confronto delle celebrities.
A cura di Federica Ambrogio

Con l'arrivo di un un nuovo bebè spesso arrivano anche i chili di troppo: non sempre infatti i chili accumulati durante la gravidanza spariscono subito dopo il parto ma, al contrario, lasciano il segno sul corpo della neo mamma. Come ogni donna, le star non sono immuni dai chili di troppo: ecco come sono cambiate durante la gravidanza.

Se prima erano tutte magre e con una silhouette impeccabile, durante la gravidanza anche le celebrities hanno aumentato il loro peso. Dopo il parto la maggior parte di loro è stata molto fortunata ed è tornata in forma smagliante in pochissimo tempo, ma le loro silhouette si sono modificate. La trasformazione di Blake Lively è stata una delle più incredibili: il pancino in bella mostra era accompagnato da una figura snella e longilinea; per l'attrice tornare in forma smagliante dopo il parto non deve essere stato poi così complicato. Non è successo lo stesso per Jessica Simpson che durante il parto di chili di troppo ne ha accumulati parecchi, e anche dopo la nascita del bebè sono rimasti su fianchi e ventre.

In molti casi invece, anche se la neo mamma ha perso i chili accumulati in pochissimo tempo, ha guadagnato una silhouette più dolce: è il caso di Kate Middleton per esempio, che dopo la nascita della piccola Charlotte, che ha guadagnato qualche chiletto strategico in più rispetto alla silhouette che aveva prima del parto valorizzando la sua forma fisica. Kim Kardashian invece, durante la prima gravidanza, di chili ne ha accumulati parecchi: il suo corpo è sempre stato burroso, ma prima della nascita di North si è trasformato completamente. Dopo il parto, Kim si è dedicata ad un allenamento mirato per tornare in forma, senza abbandonare le sue iconiche curve. Scopri nella gallery il cambiamento delle star da prima del parto a durante e dopo la gravidanza.

Gravidanze social: le star che hanno mostrato il pancione su Instagram
Gravidanze social: le star che hanno mostrato il pancione su Instagram
Gravidanza trash: le peggiori foto con il pancione
Gravidanza trash: le peggiori foto con il pancione
Le star prima e durante la gravidanza
Le star prima e durante la gravidanza
669.014 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni