Mancano pochissimi giorni al Natale e anche a Sandringham House, dove la Royal Family britannica passerà le feste, i preparativi fremono. Il piccolo George ha scritto la sua letterina a Babbo Natale, la regina Elisabetta ha comunicato il menù del 25 dicembre agli chef di corte, Meghan Markle si appresta a essere impeccabile per le prime festività come futura principessa: insomma, tutto sembra essere pronto o quasi in casa reale per celebrare al meglio il Natale. L'ultima cosa che mancava? La cartolina della famiglia di William e Kate Middleton, utile ad augurare delle buone feste ai sudditi.

L'adorabile cartolina di Natale della famiglia reale

In occasione del Natale 2017, il principe William e Kate Middleton hanno voluto realizzare una foto di famiglia davvero speciale. Se negli scorsi anni erano stati sempre immortalati in vacanza o comunque fuori dalla loro casa, questa volta hanno puntato su qualcosa di più semplice e moderno. Hanno infatti condiviso uno scatto dolcissimo nel quale hanno sfoggiato degli impeccabili look coordinati. Il principe ha un elegante completo blu con camicia bianca e cravatta azzurra e tiene le mani sulle spalle del piccolo George, che ha invece indossato bermuda blu, camicia a righe azzurre e bianche e mocassinini.

La duchessa di Cambridge è invece dietro Charlotte, porta uno splendido tailleur sempre sulle tonalità dell'azzurro con una gonna aderente e una giacca con un volant sulla parte inferiore, tutto abbinato all'abitino a fiori della principessina che non può fare a meno di stare in posa e sorridere. La foto è stata scattata da Chris Jackson, l'artista che ha immortalato George in occasione del suo compleanno. Considerando il fatto che il principino indossa la stessa camicia in entrambi gli scatti e che la Middleton non ha il pancione, probabilmente quell'immagine è stata realizzata qualche mese fa, proprio quando l'erede al trono ha compiuto gli anni. La Royal Family avrebbe potuto trovare un modo più adorabile per augurare buon Natale ai sudditi?