Anche le unghie seguono i trend, e dopo french reverse, border nail a manicure floreale sembra che tra i colori più in voga del momento ci sia il verde acqua. Colori vivaci e frizzanti che creeranno il perfetto look primaverile sulle tue unghie!

Il verde acqua, declinato nella tonalità più scure ed eleganti o in quelle pastello giovani e fresche si adatta ad ogni occasione: si abbina perfettamente con un outfit raffinato, sui toni del bianco e del nero, ma anche con il blu e il grigio è perfetto. Per i look più sbarazzini è perfetto invece l'abbinamento con il jeans e i tessuti denim. Gli smalti da provare sono davvero tanti e ti consigliamo di puntare su finish lucide e luminose, dall'effetto vetro e dai riflessi brillanti. Prima di applicare lo smalto colorato ricorda di stendere sempre una base levigante, per fare in modo che lo smalto scivoli poi perfettamente sull'unghia senza creare bollicine mettere in risalto le eventuali imperfezioni dell'unghia. Lascia asciugare la base e poi stendi lo smalto con cura per ogni dettaglio.  Colora la tua primavera con gli smalti giusti!

Non puoi perderti lo smalto della nuovissima linea ideata da Christian Louboutin: il colore è Batignolles, un verde acqua delicato e leggero perfetto per una manicure nei toni pastello. Mint Candy Apple di Essie è diventato uno degli smalti più celebri del brand, e la sua nuance vivace è molto simile a For Audrey di China Glaze, brillante e luminoso. Da non perdere il Lasting Color Gel di Pupa Milano, nella nuance 109: uno smalto ad effetto vetro e a lunga tenuta. Wednsday di Zoya è un colore più delicato e leggermente meno brillante, perfetto per chi vuole una manicure colorata senza però osare troppo. Da provare anche Inspiring del brand Formula X, facile da stendere e a lunga tenuta, oppure il Color Hit di Sephora nella nuance Green tea time. My dogsled is a hybrid è lo smalto verde acqua di OPI, mentre se preferisci una nuance di verde più intensa puoi puntare su Vert d'Orient di Yves Saint Laurent oppure su Nomad di Illamasqua.