21 CONDIVISIONI

Coca Cola nail: la manicure di Selena Gomez da milioni di like

Lo scatto più apprezzato su Instagram è di Selena Gomez e conta ben 4 milioni di like: sguardo intenso, una bottiglia di Coca Cola in mano e una nail art in perfetto stile anni’50 facilissima da realizzare anche a casa tua. Scopri come come creare la manicure più hot de momento!
A cura di Federica Ambrogio
21 CONDIVISIONI

Da qualche giorno Selena Gomez è al centro dell'attenzione: è sua la foto che ha raggiunto più like della storia di Instagram con un singolo scatto pubblicato pochi giorni fa. Sguardo sensuale, una bottiglia di Coca Cola, una nail art vintage e 4 milioni di like.

Immagine

Il record raggiunto dalla cantante infatti, riguarda una foto all'apparenza semplicissima: Selena è immortalata con una bottiglietta di Coca Cola personalizzata tra le mani, sulla cui etichetta compare la scritta "You’re the Spark", un frase che appartiene ad un brano della cantante pubblicato nel 2015 "Me & The Rhythm". La foto ha però un perfetto richiamo vintage che non è passato inosservato alle beauty addicted: oltre alla bottiglietta di Coca Cola in vetro e alla cannuccia bianca e rossa, Selena sfoggia una manicure in perfetto stile anni '50. Uno smalto laccato rosso, lucido e steso in modo impeccabile si un'unghia lunga e dalla forma ovale.

Come creare la manicure di Selena Gomez a casa tua

Una manicure dal gusto retrò che ha saputo catturare l'attenzione: la tendenza dell'unghia a mandorla non è di certo terminata, e Selena lo sa bene. Le sue unghie sono infatti perfettamente arrotondate sulla punta e creano un look estremamente elegante. Il segreto per questa manicure è tutto nella lima: evita quelle in metallo e scegli quelle in carta o in vetro che non spezzano l'unghia, e procedi con dei movimenti delicati e leggeri in diagonale, dall'angolo dell'unghia fino al centro della sua superficie, arrotondando poi la punta che si crea con la limatura. Procedi con calma: ogni dettaglio deve essere curato al minimo per evitare di creare una forma non equilibrata.

Prima di stendere lo smalto dovrai stendere una base uniformante, che farà apparire l'unghia perfettamente liscia. Una volta asciutta, stendi lo smalto rosso: scegli un colore acceso e vibrante, puntando su nuance frizzanti e non troppo scure. L'ultimo step sarà l'applicazione del top coat, che renderà le unghie lucide come quelle della foto di Selena Gomez.

when your lyrics are on the bottle 😛 #ad

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views