1 Settembre 2021
13:40

Clizia Incorvaia mostra il pancino per la prima volta: “Felice delle mie nuove curve”

Clizia Incorvaia è incinta, aspetta il primo figlio da Paolo Ciavarro e non potrebbe essere più felice. Il pancino comincia a vedersi e non ha potuto fare a meno di metterlo in mostra con una foto in intimo: così facendo ha celebrato le sue “nuove” curve.
A cura di Valeria Paglionico

Clizia Incorvaia sta vivendo uno dei periodi più magici ed emozionanti della sua vita: è incinta, aspetta un figlio dal fidanzato Paolo Ciavarro e non potrebbe essere più felice. Si è servita dei social per annunciare ai followers che presto darà un fratellino o una sorellina alla piccola Nina (la primogenita nata dal matrimonio con Francesco Sarcina) e ne ha approfittato per celebrare la bellezza della gravidanza, anche quando arriva dopo i 40 anni. Ora che non nasconde più la notizia non perde occasione per parlare della dolce attesa: ecco le prime foto dell'influencer con il pancino in bella vista.

Clizia Incorvaia posa in intimo col pancino

Non esiste un corpo più bello e femminile di quello di una donna che aspetta un bambino e Clizia Incorvaia lo sa bene, non a caso ha deciso di posare in intimo a pochi giorni dall'annuncio della gravidanza. La fidanzata di Paolo Ciavarro ha indossato un completino bordeaux a costine con tanga a vita bassa e reggiseno col ferretto, lo ha abbinato a un rossetto in tinta, rivelando una bellezza davvero raggiante. Il motivo per cui ha scelto questo colore? Ricorda la nuance della pesca, frutto che attualmente avrebbe le dimensioni del piccolo che porta in grembo.

L'influencer celebra la bellezza del corpo di una futura mamma

Nella didascalia l'influencer ha poi parlato dei naturali cambiamenti a cui sta andando incontro in gravidanza, non esitando a celebrare il corpo femminile. Le sue parole sono state: "La prima cosa che cresce con la gravidanza è il seno, il giorno prima nulla, et voilà! E poi quando fa capolino il pancino, è qualcosa veramente di magico! Felice delle mie nuove curve …. oggi gnometto/a è grande quanto una pesca". Insomma, Clizia in versione futura mamma è ancora più bella: di certo nelle prossime settimane continuerà a documentare la gravidanza tra look premaman e adorabili foto con la pancia in mostra.

Clizia Incorvaia, il significato di tutti i suoi tatuaggi
Clizia Incorvaia, il significato di tutti i suoi tatuaggi
Clizia Incorvaia dice addio ai capelli lunghi: in gravidanza segue il trend del caschetto
Clizia Incorvaia dice addio ai capelli lunghi: in gravidanza segue il trend del caschetto
Britney Spears mostra il pancino per la prima volta: "I pantaloni mi stanno già a malapena"
Britney Spears mostra il pancino per la prima volta: "I pantaloni mi stanno già a malapena"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni