11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clizia Incorvaia con maxi cappello e pantaloni a righe, rivela la ricetta del suo nuovo drink

Clizia Incorvaia è in quarantena in Sicilia e, non potendo rivedere Paolo Ciavarro, ha pensato bene di creare un drink ispirato ai suoi occhi azzurri. Si chiama Blue Eyes e per lanciarlo ha sfoggiato un look super trendy ispirato agli anni ’70.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Clizia Incorvaia sta passando la quarantena in Sicilia con la figlia Nina e, come tutti gli italiani, sta rispettando le dure restrizioni governative per ridurre al minimo il rischio contagio. La cosa l'ha costretta a fare non pochi sacrifici, primo tra tutti non poter rivedere Paolo Ciavarro al termine della quarta edizione del Grande Fratello Vip, dove i due sono apparsi più vicini e innamorati che mai. Nell'attesa che quest'incubo arrivi finalmente al termine, l'influencer si sta dando alle attività più svariate per combattere la noia da isolamento. Dopo aver passeggiato in giardino in tacchi a spillo e aver preparato gustosi manicaretti in abito da sera, qualche giorno fa ha messo alla prova le sue abilità da barlady, dando prova di possedere un enorme talento.

Ha infatti lanciato un nuovo cocktail chiamato "Blue eyes", con ogni probabilità ispirato al meraviglioso colore degli occhi di Ciavarro. Come si prepara? Mixando 45 ml di vodka, curaçao blue, 15 ml di succo di lime fresco e un pizzico di noce moscata. Il risultato? Ricorda il tradizionale angelo azzurro degli anni '90, anche se il sapore dovrebbe essere un tantino diverso. Per presentarlo la Incorvaia non poteva che sfoggiare un look super trendy in stile anni '70. Ha infatti indossato degli originali pantaloni a zampa a vita alta decorati con delle righe in bianco e nero, a cui ha abbinato un top crop scollato con le spalline sottili che lasciava lo stomaco in mostra. Per completare il tutto ha scelto un maxi cappello nero e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Per descrivere l'outfit non ha potuto fare a meno di usare l'hashtag #sonotroppobritish. Cosa ne pensa Paolo Ciavarro? Ha apprezzato non poco, non potendo fare a meno di lasciarle un cuore in azzurro tra i commenti.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views