Clizia Incorvaia ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip da diverse settimane ma continua a seguire attentamente quello che fanno gli ex coinquilini, primo tra tutti Paolo Ciavarro, con il quale sogna di cominciare una romantica storia d'amore una volta terminato il programma. A causa dell'emergenza Coronavirus, però, l'influencer è tornata nella sua casa in Sicilia, dove passa le giornate in compagnia della figlia Nina e, a giudicare dai numerosi post che condivide sui social, fa di tutto per essere trendy anche in quarantena. L'accessorio glamour a cui non riesce proprio a rinunciare? I tacchi a spillo, che porta sempre con sé anche quando si concede una passeggiata in giardino.

Il look primaverile di Clizia Incorvaia

Nonostante l'Italia stia vivendo un momento davvero difficile, la primavera è arrivata e con le sue giornate calde e soleggiate sta facendo sognare il momento in cui si potrà finalmente uscire di casa. Clizia Incorvaia ha la fortuna di possedere una casa con un grande giardino e non perde occasione per concedersi delle brevi passeggiate al sole. Il "trucco" che sta usando per godersi al 100% questi piccoli attimi di felicità? Sfoggia degli impeccabili look primaverili. Di recente, ad esempio, ha indossato un minidress fiorato in pieno stile primaverile, un modello con la zip sulla parte anteriore e le maniche con le ruches, completando il tutto con occhiali da sole e sneakers, anche se ha portato con lei anche i tacchi a spillo.

La passione di Clizia per i tacchi a spillo

Clizia Incorvaia sembra non poter fare proprio a meno dei tacchi a spillo e lo ha dimostrato sui social, dove per una passeggiata in giardino ha portato dietro un paio di décolleté in rosa con un laccetto da legare intorno alla caviglia. Nella didascalia ha scritto ironica: "Io esco, vado a fare un giro in giardino e ritorno!!Per sicurezza mi porto i tacchi". Già all'interno della casa aveva messo in mostra la sua passione per le scarpe alte, sfoggiando i modelli più svariati, tutti griffati, e ancora oggi li usa per completare i look "casalinghi". Per il primo appuntamento nella vita "reale" con Ciavarro li indosserà?