Coronavirus
20 Aprile 2020
09:37

Clizia Incorvaia, lezioni di galateo in quarantena: anche a pranzo indossa l’abito da sera

Clizia Incorvaia sta passando la quarantena in Sicilia con la figlia Nina e, sebbene per il momento sia costretta a stare lontana da Paolo Ciavarro, i due sarebbero più uniti che mai. L’ex “gieffina” non sta rinunciando allo stile e sui social si diverte a dare lezioni di galateo, pranzando in abito da sera.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Coronavirus

Clizia Incorvaia è in quarantena come tutti, ha deciso di tornare nella sua casa in Sicilia, così da passare questo momento difficile con la figlia Nina e il resto della famiglia. L'emergenza Coronavirus l'ha costretta non solo a disdire moltissimi impegni lavorativi ma anche a rimanere lontana da Paolo Ciavarro, da poco uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Nonostante passi le giornate tra le mura domestiche, ha dimostrato più volte di non avere alcuna intenzione di rinunciare allo stile. Se qualche tempo fa si era mostrata in minidress e tacchi a spillo durante una passeggiata in giardino, ora ha indossato un coloratissimo abito da sera per pranzare in terrazzo.

Clizia Incorvaia, l'abito è coordinato al piatto cucinato

Per ravvivare un noioso weekend in quarantena, Clizia Incorvaia ha pensato bene di darsi alla cucina. Ha infatti preparato un gustoso risotto alle fragole, non potendo fare a meno di mostrare il risultato finale sui social. La cosa particolare è che ha abbinato il piatto total pink al look sfoggiato per pranzare in terrazzo. L'ex "gieffina" ha indossato un elegante abito di raso rosa con la gonna dal taglio irregolare che rivelava le gambe e un corpetto dalla maxi scollatura che lasciava in bella mostra il tatuaggio a forma di cuore al centro del petto. Per completare il tutto ha scelto delle originali ciabattine di paglia e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci con una mini treccia laterale. Nella didascalia dell'album condiviso su Instagram ha poi scritto: "Lezioni di galateo con Clizia", facendo probabilmente riferimento al fatto che ha pranzato in vestito da sera. In quante in quarantena hanno rinunciato a tuta e pantofole?

La storia di Clizia e Paolo Ciavarro dopo il GF Vip

All'uscita dalla casa del GF Vip, Clizia Incorvaia promise a Paolo Ciavarro che lo avrebbe aspettato, sognando il primo appuntamento in riva al mare. Purtroppo, però, l'emergenza Covid-19 ha cambiato i piani della coppia, che per ora deve rimanere a distanza. I due, ospitati a "Live – Non è la D'Urso", hanno spiegato che, sebbene non possano vedersi, fanno lunghe videochat giornaliere, mantenendo vivo il rapporto nato tra le mura della nota casa di Cinecittà. All'apparenza sono uniti e innamorati, tanto da non vedere l'ora di incontrarsi, ma non tutti sono convinti che la storia possa funzionare, soprattutto perché a separarli ci sono ben 11 anni di differenza. Clizia e Paolo, però, sembrano non preoccuparsene affatto e sono certi che il loro futuro sarà roseo. Con il tempo riusciranno a smentire tutte le malelingue?

26142 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni