La moda dell'estate 2019 più gettonata tra le star? Quella di ribellarsi con ironia agli haters. L'ultima ad averlo fatto è stata Clizia Incorvaia, forse perché negli ultimi tempi è stata presa di mira sui social a causa della questione tradimento che ha coinvolto l'ex marito Francesco Sarcina e il suo migliore amico e testimone di nozze Riccardo Scamarcio. La star ha preso ispirazione da Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis, ritoccando in modo grottesco uno dei suoi scatti al mare. Il risultato? Una foto in cui appare con le forme davvero prorompenti.

Clizia Incorvaia, la foto ritoccata con Photoshop

Cosa accomuna Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis in questa estate 2019? Entrambe si sono ribellate agli haters, postando sui social delle foto chiaramente ritoccate. La prima ad averlo fatto è stata l'ex velina, seguita poi dalla presentatrice, che con ironia ha dimostrato di essere assolutamente fiera del suo corpo così com'è.

💯per 💯nature. Gli invidiosi diranno Photoshop!!!🤣

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

L'ultima a essersi "unita al club" è stata Clizia Incorvaia, che su Instagram ha postato una foto davvero originale. Nello scatto appare in una location da sogno con indosso un micro bikini ma la cosa particolare è che ha una vita sottilissima, un lato b enorme e un seno maxi. Nella didascalia ha poi scritto: "100% nature. Gli invidiosi diranno Photoshop!!!🤣", facendo riferimento con simpatia a tutti quelli che la accusano di servirsi del fotoritocco per apparire così bella in foto. Al di là della questione Sarcina-Scamarcio, gli haters la smetteranno di prendere di mira Clizia per il suo aspetto fisico? L'unica cosa certa è che l'influencer sembra essere sicura di sé, a quanto pare non ha alcuna intenzione di lasciarsi sopraffare dalle offese e dalle critiche.