C'è chi non rinuncia mai al trucco e chi invece adora uscire struccata con un look acqua e sapone, come Costanza Caracciolo: l'ex velina infatti ha rivelato su Instagram che ama il look al naturale, ma non rinuncia mai al mascara. Qualche settimana fa però la showgirl ha postato un'immagine di un trattamento alle ciglia work in progress. Di cosa si tratta?

Proprio come Alessia Marcuzzi che si era mostrata durante il trattamento di tintura alle ciglia, la Caracciolo ha condiviso un selfie in cui si mostra durante il trattamento e il risultato finale, che è davvero sorprendente. Ogni donna ama avere uno sguardo magnetico e seducente anche in palestra o in piscina, ma non sempre è possibile ottenerlo con il mascara. La Caracciolo però ha provato un trattamento innovativo che permette di dire addio al mascara, ottenendo comunque delle ciglia perfettamente incurvate. Si tratta di un trattamento alla cheratina conosciuto già in Francia e in Inghilterra e che sta spopolando anche in Italia. Come funziona?

Il trattamento costa all'incirca 100€ e viene eseguito in centri specializzati. Richiede da 60 a 80 minuti per l'applicazione e dura fino a 8 settimane: grazie alla cheratina le ciglia non vengono stressate nè danneggiate, ma al contrario crescono più folte e forti. La composizione di Yumi infatti è unica e consente di allungare le ciglia, aumentare volume e creare l'effetto naturalezza. Yumi Lashes, questo il nome del brand che ha lanciato il trattamento, non prevede l'applicazione di ciuffetti o extension ma lavora le tue ciglia naturali, rendendole più incurvate e aprendo lo sguardo: saranno più scure e spesse, restando sempre incurvate, anche dopo una nuotata in piscina. Non dovrai più applicare il mascara nè utilizzare il piegaciglia perchè il tuo sguardo sarà impeccabile!