Appena una settimana dopo aver pronunciato il fatidico "sì" in un castello in Inghilterra, Ciara e Russell Wilson hanno fatto il loro debutto come marito e moglie sul tappeto rosso degli Espy Awards, tenutisi ieri a Los Angeles. Per l’occasione, la cantante ha puntato tutto sulla sensualità e ha sfoggiato un look davvero sexy che ha lasciato tutti i presenti senza parole.

Ha indossato un abito a sirena di colore rosa firmato Cavalli Couture by Peter Dundas, caratterizzato da un lungo strascico, un corpetto ricoperto di paillettes argentate e una scollatura davvero profonda che lasciava scoperto il décolleté. A completare il tutto, una collana pendente molto sottile, l’anello di brillanti e i lunghi capelli sciolti. Ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione del pubblico è stata però la scollatura audace , che ha rivelato un seno ancora perfetto e tonico. Certo, la cantante ha rischiato di diventare protagonista di un “incidente hot”, visto che l’abito poggiava sul seno, coprendo solo il necessario, ma è stata capace di tenere “tutto al suo posto”.

Sarà contento il marito Russel che di sicuro non vorrà mostrare il seno della moglie a tutto il mondo. Non è la prima volta che la cantante esibisce le sue forme agli eventi mondani, lo aveva già fatto in occasione dei Billboard Music Awards, dove aveva indossato un Side Boob Dress dalla scollatura laterale e dallo spacco molto audace. Insomma, pare proprio che Ciara non riesca a fare a meno dei look sexy. Non l'ha fermata neppure il matrimonio, anche accanto al marito indossa sempre degli abiti super sexy.