Si sono tenuti ieri a Las Vegas i Billboard Music Awards e, come sempre, le star del mondo della musica hanno avuto la possibilità di sfoggiare i loro look più eleganti e mozzafiato, sfidandosi a "colpi di stile". Se Britney Spears con il suo abito audace che ha lasciato i fan senza parole credeva di essere la più sexy della serata, si sarà dovuta ricredere nel momento in cui è apparsa sul red carpet la collega, nonché presentatrice dell’evento, Ciara.

La cantante si è presentata con un abito d’argento scintillante firmato Philipp Plein che le copriva “giusto il necessario”, lasciando decisamente poco spazio all’immaginazione. Era caratterizzato infatti da due profondissime scollature laterali che rivelavano chiaramente il seno e da uno spacco inguinale sul fianco sinistro che metteva in mostra le sue gambe perfette. A completare il look, dei sandali argentati dal tacco vertiginoso, un’acconciatura raccolta con la frangetta che le cadeva sul viso e un trucco naturale.

Naturalmente, Ciara non indossava il reggiseno ed ha rischiato di essere la protagonista di un imbarazzante incidente hot ma, nonostante ciò, è apparsa perfettamente a suo agio. Come se non bastasse, ha dato prova di essere glamour e al passo con i tempi, visto che l’argentato e i colori metallici sono il trend di stagione. Ad accompagnarla sul red carpet, il fidanzato Russell Wilson, che, visto il suo outfit provocante, ha pensato bene di non abbandonarla neppure per un istante. Grazie all’abito “rivelatore” e procace, Ciara si è aggiudicata il premio di donna più sexy della serata.