Gli American Music Awards 2016 si sono tenuti ieri a Los Angeles e, come al solito, hanno dato modo a innumerevoli star di sfoggiare i loro look più eleganti e particolari. Gigi Hadid, la presentatrice della serata, si è aggiudicata il titolo di regina di stile, mentre Chrissy Teigen, moglie di John Legend, ha decisamente esagerato con i suoi spacchi inguinali che rivelavano l'assenza degli slip. A distinguersi per bellezza e luminosità è stata però Ciara, che si è presentata sul red carpet con il pancione. Aspetta infatti il suo secondo figlio dal campione di football Russell Wilson ed è più raggiante che mai.

La star ha indossato un abito nero e bianco di Stephane Rolland Couture, caratterizzato da una gonna asimmetrica molto gonfia e da un semplice corpetto a collo alto che le fasciava le forme "abbondanti" della gravidanza. Per completare il tutto, ha legato i capelli in una coda di cavallo e non ha rinunciato a dei décolleté dal tacco vertiginoso di Giuseppe Zanotti. Certo, sarà stato difficile per lei riuscire a resistere per una serata intera su quelle scarpe ma il risultato è stato perfetto.

Ciara ha dimostrato che si può essere glamour e alla moda anche durante la gravidanza. Il pancino diventa giorno dopo giorno sempre più evidente e lei non potrebbe essere più felice. Del resto, basta guardarla in viso per capire che sta vivendo un momento magico della sua vita. A questo punto, non le resta che cominciare con il countdown: tra qualche mese potrà tenere finalmente tra le braccia il piccolo che porta in grembo.