21 Novembre 2016
12:53

Ciara incinta agli AMA 2016: mostra il pancione sul red carpet

In occasione degli American Music Awards, tenutisi ieri a Los Angeles, Ciara è apparsa più raggiante che mai. La star è apparsa sul red carpet in forma smagliante con il pancione in mostra.
A cura di Valeria Paglionico

Gli American Music Awards 2016 si sono tenuti ieri a Los Angeles e, come al solito, hanno dato modo a innumerevoli star di sfoggiare i loro look più eleganti e particolari. Gigi Hadid, la presentatrice della serata, si è aggiudicata il titolo di regina di stile, mentre Chrissy Teigen, moglie di John Legend, ha decisamente esagerato con i suoi spacchi inguinali che rivelavano l'assenza degli slip. A distinguersi per bellezza e luminosità è stata però Ciara, che si è presentata sul red carpet con il pancione. Aspetta infatti il suo secondo figlio dal campione di football Russell Wilson ed è più raggiante che mai.

La star ha indossato un abito nero e bianco di Stephane Rolland Couture, caratterizzato da una gonna asimmetrica molto gonfia e da un semplice corpetto a collo alto che le fasciava le forme "abbondanti" della gravidanza. Per completare il tutto, ha legato i capelli in una coda di cavallo e non ha rinunciato a dei décolleté dal tacco vertiginoso di Giuseppe Zanotti. Certo, sarà stato difficile per lei riuscire a resistere per una serata intera su quelle scarpe ma il risultato è stato perfetto.

Ciara ha dimostrato che si può essere glamour e alla moda anche durante la gravidanza. Il pancino diventa giorno dopo giorno sempre più evidente e lei non potrebbe essere più felice. Del resto, basta guardarla in viso per capire che sta vivendo un momento magico della sua vita. A questo punto, non le resta che cominciare con il countdown: tra qualche mese potrà tenere finalmente tra le braccia il piccolo che porta in grembo.

Ciara mostra il pancione sul red carpet
Ciara mostra il pancione sul red carpet
15.530 di Donna Fanpage
Eva Longoria mette in mostra il pancione sul red carpet
Eva Longoria mette in mostra il pancione sul red carpet
31.458 di Donna Fanpage
Eva Longoria incinta sul red carpet: con il pancione è ancora più raggiante
Eva Longoria incinta sul red carpet: con il pancione è ancora più raggiante
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni