18 Febbraio 2020
17:11

Christine, l’hostess identica a Meghan Markle: vuole essere la sua sosia ufficiale

Sapete che ognuno di noi ha dei sosia sparsi in giro per il mondo? Meghan Markle pare aver trovato la sua, si chiama Christine Mathis, è americana e lavora come hostess. Confrontando le loro foto, è quasi impossibile riconoscerle.
A cura di Valeria Paglionico

Si chiama Christine Mathis, ha 32 anni e viene dagli Stati Uniti. Nella vita fa l'hostess, lavora per la compagnia aerea JetBlue ma di recente è diventata famosa per la somiglianza impressionante a Meghan Markle. Non ha nulla a che fare con la Royal Family o con i parenti della moglie del principe Harry ma basta guardarla anche solo per un istante per rimanere confusi e senza fiato: ha gli stessi capelli scuri, la stessa carnagione olivastra, lo stesso sorriso rassicurante dell'ex Duchessa del Sessex, tanto che a primo impatto è facile confondere l'una con l'altra. Si è accorta del dettaglio quando lavorava in prima classe, è lì che molti clienti hanno cominciato a chiederle se fosse l'attrice di Suits.

Addirittura spesso ha dovuto mostrare alla sicurezza i documenti per dare prova di essere una normale cittadina americana e non britannica. Da allora ha pensato di poter approfittare di quella somiglianza per guadagnare, non a caso sul suo profilo social riproduce i più svariati look principeschi della Markle, ingaggiando anche un modello con barba e capelli rossi che ricopre i panni di Harry. Ora Christine è finita su tutti i giornali internazionali e non può fare a meno di credere nel suo sogno più grande: diventare la sosia ufficiale dell'ex principessa. L'obiettivo? Entrare nel mondo dello spettacolo e debuttare sul grande schermo proprio per interpretare la Duchessa a cui somiglia così tanto. Chissà, forse anche i Windsor potrebbero pensare di ingaggiarla per degli eventi ufficiali, visto che pare proprio che i due coniugi non abbiano alcuna intenzione di tornare in Inghilterra in futuro.

Christine, l'hostess che somiglia in modo impressionante a Meghan Markle: è la sua sosia
Christine, l'hostess che somiglia in modo impressionante a Meghan Markle: è la sua sosia
Akeisha Land, la sosia di Meghan Markle spopola sui social:
Akeisha Land, la sosia di Meghan Markle spopola sui social: "Posso prendere il posto della Duchessa"
Katie, la sosia curvy di Meghan Markle: oltre la taglia 44 si può essere eleganti come principesse
Katie, la sosia curvy di Meghan Markle: oltre la taglia 44 si può essere eleganti come principesse
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni