Cambiare look con una certa frequenza è una delle più grandi passione delle star che, così facendo, riescono ad aggiungere sempre qualche tocco di novità alla loro immagine. Non di rado capita di vedere sui social celebrities immortalarsi dopo essere uscite dal parrucchiere di fiducia ma solo in alcuni casi le trasformazioni sono davvero drastiche. L'ultima ad aver rivoluzionato in modo estremo la sua acconciatura è stata Chrissy Teigen che, complice uno shooting fotografico a cui ha preso parte, ha voluto provare un'inedita chioma rosa, lanciando l'hair trend da seguire durante la stagione Primavera/Estate 2021.

Il nuovo look di Chrissy Teigen

È nata la collezione Cravings By Chrissy Teigen, una linea di abiti dalla fantasia tie-dye firmati dalla modella, che per l'occasione si è trasformata anche in testimonial d'eccezione. Oltre ad aver sfoggiato delle sensuali vestaglie di seta, ha anche rivelato il suo nuovo look. La moglie di John Legend ha detto addio ai capelli castani con le sfumature bionde e ha tinto la chioma di rosa. Certo, ha lasciato le radici leggermente più scure come impone la moda del momento, ma sulle punte la nuance è in perfetto stile Barbie Girl. La modella ha optato per una piega ondulata, aggiungendo delle mollettine in stile anni '90 sulle tempie, considerate l'accessorio must-have di stagione.

Chrissy Teigen con i capelli rosa
in foto: Chrissy Teigen con i capelli rosa

I capelli rosa sono il must-have della Primavera/Estate 2021

Chrissy Teigen non è la prima star ad aver sfoggiato una chioma rosa, è da tempo che la nuance "Big-Babol" sta spopolando tra le celebrities. Sarà perché si ha voglia di portare un tocco di allegria a queste giornate difficili o perché rappresenta il "rimedio" ideale per essere super originali, ma la cosa certa è che sia uomini che donne "famose" non possono fare a meno dei capelli rosa. Il trend ha già spopolatolo scorso autunno e, a giudicare dalla scelta della Teigen, continuerà a essere particolarmente in voga anche durante la primavera e l'estate. In quanti avranno il coraggio di chiedere qualcosa di tanto estremo al proprio parrucchiere?