Karl Lagerfeld è morto lo scorso 19 febbraio, lasciando un vuoto immenso nel mondo della moda. A sentire maggiormente la sua mancanza, però, non sarà né il fashion system né le Maison di cui era direttore creativo, quanto piuttosto la sua gattina, Choupette. Negli ultimi giorni ha ricevuto moltissimi messaggi di condoglianze sul suo profilo ufficiale ed è proprio per ringraziare tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lei che è stata postata una foto in cui indossa una veletta in segno di lutto.

Il messaggio di Choupette dopo la morte di Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld è morto pochissimi giorni fa e sono state innumerevoli le star che hanno voluto dedicargli un pensiero speciale per dirgli addio, ricordandolo come l'ultimo degli stilisti moderni della storia. A sentirne maggiormente la mancanza, però, non sarà il fashion system ma Choupette, la gatta che è stata sempre al suo fianco negli ultimi anni e che erediterà una parte della sua fortuna.

Sul profilo ufficiale del cucciolo, creato e gestito dall'influenzar Ashley Tschudin, sono arrivati innumerevoli messaggi di condoglianze ed è proprio per ringraziare tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lei che è stata postata una foto dolcissima, nella quale appare con indosso un cappellino nero con la veletta che le copre il viso in segno di lutto. Nella didascalia è stato scritto: "Grazie per le condoglianze. Ho il cuore spezzato e in lutto. Prego che le vostre parole gentili e di conforto mi aiutino ad andare avanti senza papà Karl Lagerfeld". Lo scatto ha guadagnato oltre 90.000 like in pochissime ore, a dimostrazione del fatto che la gattina è una vera e propria influencer. Continuerà a essere una star anche dopo la morte del padrone?