13 Maggio 2019
10:37

Chiara Ferragni irriconoscibile: cambia look e passa ai capelli prima rosa, poi azzurri

Chiara Ferragni ha cambiato look in modo radicale, mentre era a Miami ad aspettare il volo di ritorno verso l’Italia ha pensato bene di fare visita al parrucchiere. Si è mostrata prima con i capelli rosa, poi con la chioma azzurra, poi ha rivelato che si trattava solo di una trasformazione temporanea.
A cura di Valeria Paglionico

La scorsa settimana Chiara Ferragni è volata in America per qualche giorno, ha lasciato il piccolo Leone a casa con papà Fedez e ha preso parte a un evento esclusivo alla NASA, dove è apparsa più glamour che mai tra giacche di pelle "spaziali" e gonne di paillettes. Sarebbe dovuta tornare sabato mattina in Italia ma a causa di qualche piccolo inconveniente ha perso il volo ed è rimasta una notte in più a Miami. Per ingannare la lunga attesa in aeroporto ha deciso di cambiare look in modo radicale: ecco come si è mostrata la fashion influencer.

Chiara Ferragni ancora una volta con i capelli rosa

Siamo abituati a vedere Chiara Ferragni con i capelli biondissimi e ondulati ma di recente ha cambiato look in modo drastico. Lo scorso weekend ha preso parte a un evento lavorativo alla NASA ma, dopo aver perso il volo di ritorno a causa del traffico, è stata costretta a rimanere a Miami con il suo staff per una notte intera. Il giorno dopo per ingannare l'attesa in aeroporto ha pensato bene di fare visita al parrucchiere, mettendo in mostra una chioma decisamente originale. La fashion influencer ha spiazzato tutti apparendo con dei capelli lunghissimi e rosa, molto simili a quelli sfoggiati durante il suo addio al nubilato a Ibiza lo scorso anno. Se in un primo momento i fan hanno creduto che si trattasse davvero di una trasformazione radicale, poco dopo è stata la stessa Chiara a rivelare il "trucco", visto che ha postato un'altra foto in cui aveva la stessa acconciatura ma questa volta azzurra, lasciando capire che era solo una parrucca. Non è un caso, dunque, che nelle ore successive sia tornata a essere bionda. I fan, però, hanno apprezzato non poco il cambiamento temporaneo: la moglie di Fedez starà pensando davvero di cominciare l'estate con un colore di capelli più originale del solito?

Valentina Ferragni, il cambio look è drastico: la sorella di Chiara passa ai capelli rosa
Valentina Ferragni, il cambio look è drastico: la sorella di Chiara passa ai capelli rosa
Chiara Ferragni, drastico cambio look in gravidanza: dice addio al biondo, ora ha i capelli rosa
Chiara Ferragni, drastico cambio look in gravidanza: dice addio al biondo, ora ha i capelli rosa
Laura Chiatti con i capelli rosa: il cambio look estremo la rende irriconoscibile
Laura Chiatti con i capelli rosa: il cambio look estremo la rende irriconoscibile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni