5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni e il film-documentario sulla sua vita: ecco quando arriverà al cinema

Negli ultimi mesi Chiara Ferragni è stata impegnata con le riprese di un film-documentario dedicato alla sua vita, che ha lo scopo di raccontare l’evoluzione digitale che ha messo in atto con The Blonde Salad, che nel 2019 compie 10 anni. Ecco quand’è che arriverà nei cinema.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più amata al mondo, su Instagram conta 15,8 milioni di followers e tutto ciò che fa quotidianamente riesce a fare scalpore. Negli ultimi tempi, oltre a essere partita per il viaggio di nozze con Fedez e a prendersi cura del figlio Leone, è stata impegnata anche con le riprese di un film-documentario dedicato alla sua vita. Tutti quelli che non vedono l'ora di vederlo devono sapere che è stato comunicato il periodo in cui arriverà al cinema: ecco qual è.

Il film-documentario di Chiara Ferragni uscirà nell'autunno 2019

Chiara Ferragni sta vivendo un momento magico della sua vita, è diventata mamma del piccolo Leone, ha sposato l'amore della sua vita Fedez, con il quale è partita per uno spettacolare viaggio di nozze alle Maldive poco prima di Capodanno, e non smette di raggiungere degli incredibili successi professionali. Nel 2019 The Blonde Salad, nato come un blog, poi diventato azienda a tutti gli effetti, compie 10 anni e per celebrare l'evento ha voluto realizzare un film-documentario dedicato alla sua vita. Negli ultimi mesi è stata impegnata con le riprese, così da raccontare al meglio sia alcuni aspetti della sua quotidianità che nessuno conosceva che la sua "evoluzione" digitale, che le ha permesso di cambiare in modo radicale la società in cui viviamo. A dirigerla è stata la regista Elisa Amoruso, con la quale la Ferragni ha creato subito una forte alchimia, mentre a produrlo è stata la Memo Films S.r.l. Tutti quelli che non vedono l'ora di vederlo devono sapere che arriverà al cinema nell'autunno 2019. Chi ha contribuito a renderlo un'opera speciale? Diane Von Fustenberg, Jeremy Scott, Francesco Vezzoli, Maria Grazia Chiuri, Stefano Tonchi e altre personalità famose nel mondo fashion.

Quanto è costato il docu-film di Chiara Ferragni?

Le riprese del film documentario di Chiara Ferragni sono cominciate poco prima della nascita di Leone, sono continuate durante il matrimonio con Fedez in Sicilia e nei mesi successivi tra Fashion Week ed eventi milanesi. La cosa che tutti si chiedono è: quanto è venuto a costare? Il suo prezzo si aggirerebbe intorno ai 400.000 euro e sarebbe stato finanziato da un fondo privato. Secondo alcune indiscrezioni, la pellicola potrebbe essere acquistata e distribuita dalla statunitense HBO oppure dalla nota piattaforma streaming Netflix. Per il momento, però, non si hanno ulteriori informazioni, di sicuro nei prossimi mesi sarà la stessa Ferragni a comunicare ai followers tutto quello che devono sapere sull'atteso docu-film.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views