Chiara Ferragni seduce in intimo: la lingerie da avere è quella con le stringhe su seno e fianchi
Chiara Ferragni non è solo una fashion influencer seguita e imitata in tutto il mondo, è anche un'indiscussa icona di bellezza e non perde occasione per mettere in mostra il suo splendore e la sua femminilità. Se fino ad ora aveva lanciato solo tendenze make-up e accessori must-have, nelle ultime ore è passata alla lingerie. Ha posato in una versione super sexy, dando una piccola anteprima del completino intimo che di sicuro spopolerà durante la prossima stagione. Qual è stata la reazione del marito Fedez? Sebbene sia a Roma alle prese con la nuova stagione di Lol, non ha esitato a commentare il seducente look di sua moglie, definendosi un "uomo molto fortunato".
Chiara Ferragni posa in intimo
Non è la prima volta che Chiara Ferragni posa in intimo su Instagram ma in quest'occasione ha dato davvero il meglio di lei, guadagnando centinaia di like in pochissimi minuti. L'influencer è testimonial di Intimissimi e non ci ha pensato su due volte a indossare il nuovo completino del brand. Si tratta del modello Simona Sensual Femininity ed è il trionfo della sensualità. È in pizzo total black, ha il reggiseno a balconcino e un micro tanga dalle trasparenze audaci ed è decorato con delle stringhe iper femminili che fasciano il seno e i fianchi . La Ferragni ha poi completato il tutto con alcune mini collane in oro bianco, con un trucco multicolor e i capelli sciolti e fluenti che le cadono sulle spalle.
La reazione di Chiara Ferragni alle critiche degli haters
Così come successo in moltissime altre occasioni, anche questa volta i commenti indignati degli haters no sono mancati. C'è chi ha accusato Chiara di non essere una buona madre, chi ha insinuato che posando in lingerie non dia il buon esempio alle giovanissime, chi l'ha trovata eccessiva e volgare. La moglie di Fedez, però, non si è lasciata travolgere dalle polemiche e tra le Stories ha postato un selffie con un'espressione divertita con tanto di didascalia: "Morta con alcuni commenti sotto la mia foto in intimo". Insomma, la Ferragni ha imparato a fregarsene, dando prova del fatto che una mamma non deve assolutamente rinunciare alla sua innata sensualità.