30 Maggio 2018
12:21

Chiara Ferragni per la prima volta in lacrime sui social: si emoziona con le email dei fan

Chiara Ferragni si è mostrata in una veste insolita sui social. Ieri sera ha infatti condiviso delle Stories in cui piangeva dalla gioia dopo aver letto le email dei fan. Quelle parole l’hanno emozionata così tanto da non riuscire a trattenere le lacrime.
A cura di Valeria Paglionico

Chiara Ferragni sta vivendo un momento magico della sua vita. Non solo viene ormai considerata un'imprenditrice di successo, è anche diventata mamma del piccolo Leone, il primo figlio nato dalla relazione con Fedez, e riesce a conciliare alla perfezione impegni familiari e lavorativi. Ieri sera, però, è accaduto qualcosa che l'ha fatta piangere e non ha perso occasione per raccontare tutto sui social. La blogger ha letto le email inviatele da alcuni fan e non è riuscita a trattenere le lacrime.

Chiara Ferragni si commuove sui social

Chiara Ferragni è la fashion blogger italiana più famosa al mondo, è diventata mamma di Leone da poco più di due mesi, ha quasi terminato i lavori nella nuova casa milanese e la prossima estate sposerà il fidanzato Fedez. Insomma, sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita in cui riesce a conciliare alla perfezione impegni lavorativi e familiari, anche se stare lontana dal figlio per qualche giorno la rende incredibilmente triste. Ieri sera, però, ha condiviso su Instagram delle Stories molto particolari: per la prima volta, infatti, si è mostrata in preda alle lacrime. Il motivo? Ha letto le email inviatele dai fan e si è emozionata di fronte alle loro storie commoventi e alle loro parole di stima. La cosa incredibile è che, a differenza di molte altre star del suo calibro, non ha avuto paura o imbarazzo di mostrarsi sui social mentre piange. La Ferragni ha ringraziato i followers, spiegandogli che sono proprio queste le cose che le danno energia e che la rendono soddisfatta, visto che il fine ultimo del suo lavoro è ispirare positività. Insomma, per l'ennesima volta Chiara ha dimostrato di essere una ragazza "normale" e di non essersi montata la testa a causa della celebrità: è proprio questo che la rende così tanto amata.

"Mi hai insegnato cosa significa l'amore": le email dei fan di Chiara Ferragni

Ieri sera Chiara Ferragni è scoppiata in lacrime sui social dopo aver letto le email commoventi inviatele dai fan. In molti le hanno scritto che è una fonte d'ispirazione, un modello di donna che la cultura moderna fatica ad accettare, ovvero una mamma lavoratrice di successo che non mette da parte la sua carriera a causa della maternità. Ci sono persone che sognano di viaggiare in giro per il mondo come fa lei, che la considerano un esempio positivo da seguire perché innamorata alla follia del suo uomo e del suo bambino, perché una ragazza "normale" che è riuscita a "farsi" da sola. "Grazie per aver acceso in me la voglia di non stare fermo, di sognare ad occhi chiusi ma soprattuto ad occhi aperti", "Da voi ho imparato cosa significa l'amore, quello vero", "Ricominciamo dai valori, dall'eleganza di questo paese, da chi sa portare un esempio all'estero, tu sei un'icona in questo senso", sono solo alcune delle cose scritte alla Ferragni dai fan. Sarà perché la maternità l'ha resa più sensibile o perché quelle parole erano davvero toccanti, ma l'unica cosa certa è che la blogger ha voluto mostrare il suo lato più dolce. Ai fan, però, nulla passa inosservato, avevano già capito che Chiara è una persona genuina e trasparente che rimane con i piedi per terra nonostante la notorietà. Sarà questo il segreto del suo successo?

Chiara Ferragni per la prima volta in pausa dai social: lei e Fedez non pubblicano da ore
Chiara Ferragni per la prima volta in pausa dai social: lei e Fedez non pubblicano da ore
Chiara Ferragni mostra per la prima volta il pancino: la blogger è più raggiante che mai
Chiara Ferragni mostra per la prima volta il pancino: la blogger è più raggiante che mai
Chiara Ferragni piange dopo la nascita di Leone: "Le lacrime migliori della mia vita"
Chiara Ferragni piange dopo la nascita di Leone: "Le lacrime migliori della mia vita"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni