1.137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni non rinuncia al lusso per una passeggiata: piumino e scarpe costano 10mila euro

Chiara Ferragni si è concessa una passeggiata in compagnia della sorella Francesca nel giorno in cui la Lombardia è diventata zona gialla. Poteva mai rinunciare al lusso per un evento tanto speciale? Assolutamente no e ha sfoggiato un look iper griffato da oltre 10mila euro.
A cura di Valeria Paglionico
1.137 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni ha sempre rispettato le restrizioni legate al contenimento della pandemia e, in occasione del passaggio della Lombardia in zona gialla, non poteva che godersi un o' di ritrovata libertà, concedendosi una passeggiata in giro per Milano e un pranzo in uno dei ristoranti riaperti. A farle compagnia, la sorella Francesca, che non ha perso occasione per fotografarsi con lei per degli scatti social. Il dettaglio che ha maggiormente attirato le attenzioni del pubblico, però, è stato il look sfoggiato dalla fashion influencer che, dopo essersi data allo shopping natalizio con una borsa iper lussuosa, ha ancora una volta puntato sulle griffe con un outfit che vale una fortuna.

Quanto vale il look Dior di Chiara Ferragni

Il look perfetto per tornare a passeggiare tra le strade milanesi dopo il passaggio in zona gialla? Quello griffato di Chiara Ferragni, anche se non è propriamente adatto a tutte le tasche. La moglie di Fedez si è affidata ancora all'eleganza di Dior, anche se questa volta ha preferito capi e accessori casual, quasi tutti della linea Oblique con il logo in vista.

Chiara Ferragni in Dior
Chiara Ferragni in Dior

Ha abbinato un cardigan di cachemire reversibile decorato con l'iconico marchio CD da 2.600 euro a un piumino crop della stessa collezione da 3.980 euro e a dei jeans tie dye lunghi fino alla caviglia (980 euro). L'unico dettaglio low-cost? Il top di cotone bianco con la decorazione in pizzo sulla scollatura di Brandy Melville Europe, il cui prezzo è di 16 dollari, ovvero poco più di 13 euro.

Dior, linea Oblique
Dior, linea Oblique

Gli accessori di lusso dell'influencer

Per completare il tutto non potevano mancare gli accessori extra lusso, sempre firmati Dior. La Ferragni ha infatti sfoggiato le sneakers slip-on Solar da 690 euro e la Mini Saddle Bag da 2.100 euro, entrambe della linea Oblique decorata con l'iconico logo. Quanto vale in totale il look? Oltre 10.000 euro, senza considerare l'anello con l'enorme cuore di smeraldo dal quale ormai non si separa mai. Certo, probabilmente non ha pagato nessuno dei capi, dovrebbero essere tutti regali inviati dall'azienda, ma è chiaro che l'influencer non riesce proprio a fare a meno dell'eleganza di Dior, Maison che ha firmato gli outfit dei momenti più importanti della sua vita, dal giorno del matrimonio a quello in cui ha ricevuto l'Ambrogino d'oro.

1.137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views