Chiara Ferragni è diventata mamma lo scorso 19 marzo, ha messo al mondo Leone Lucia, il primo figlio nato dalla relazione con il futuro marito Fedez, e non riesce a fare a meno di contenere la sua gioia. Anche è rimasta lontana dai social per circa 24 ore, così da affrontare al meglio il parto, oggi è tornata più scatenata che mai su Instagram e posta in continuazione foto e video del bimbo, dando prova del fatto che lo ama alla follia. Per celebrare un evento tanto importante della sua vita ha pensato bene di fare qualcosa di speciale: un tatuaggio. Ecco qual è il simbolo che la blogger si è fatta imprimere sulla pelle.

Il nuovo tatuaggio di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sta vivendo un momento magico della sua vita e non ha potuto fare a meno di celebrarlo con un nuovo tatuaggio. Qualche minuto fa ha deciso di mostrarlo per la prima volta sui social, dove ha postato una foto in cui indossa una maglia monospalla con il volant sulla scollatura in cui mette in mostra non solo il seno procace a causa dell'allattamento ma anche il disegno sul braccio sinistro. Rappresenta una leonessa e il suo piccolo che si abbracciano ed è chiaramente ispirato alla nascita del figlio Leone Lucia e al rapporto indissolubile che si è creato tra loro fin dal suo primo giorno di vita. Dopo aver spiegato sui social per quale motivo ha scelto proprio un disegno simile, però, ha deciso di rimuovere la foto da Instagram. Nella didascalia aveva scritto:

Alla fine di agosto 2016 ho fatto un tatuaggio sul retro del mio braccio destro: un leone e una leonessa faccia a faccia, rappresentando il vero amore. Una settimana dopo ho avuto il primo appuntamento con il mio futuro marito. Il 19 marzo 2018 è nato il nostro bambino: è sempre stato il nostro piccolo leone, il nostro leoncino, questo nuovo tatuaggio rappresenta noi due perché non ho mai provato un amore così folle. La vita è così incredibile.

A realizzare il tattoo è stato Doctor Woo, tatuatore specializzato in ritratti di animali a cui la blogger si era già rivolta in passato. E' stato proprio lui infatti a imprimerle sul dito il viso di Matilde Ferragni e sull'avambraccio il leone e la leonessa che si amano.

Qual è il significato del tatuaggio?

La leonessa e il leoncino che si abbracciano è il nuovo disegno che Chiara Ferragni si è fatta imprimere sulla pelle. Così come la maggior parte dei tatuaggi che ha sul corpo, anche questo ha un significato simbolico. La blogger, infatti, nel 2016 si era fatta tatuare un leone e una leonessa che si coccolano, da lei considerato un simbolo d'amore assoluto. Pochi giorni dopo, ha accettato di uscire per la prima volta con Fedez e da allora la sua vita è cambiata. Dopo aver notato una serie di assurde coincidenze quando ha scoperto di aspettare un bambino, ha deciso di chiamare il figlio proprio Leone. Oggi, dopo la sua nascita, prova una gioia così forte da non essere riuscita a fare a meno di rendergli omaggio, decorando il suo corpo con un disegno di una mamma che abbraccia il suo piccolo leoncino, che simboleggia l'amore folle che prova nei confronti del piccolo.

Chiara Ferragni cancella la foto del nuovo tatuaggio

Nonostante la blogger vada fiera nel nuovo tattoo che omaggia il figlio Leone, qualche minuto dopo aver postato la foto su Instagram, ha deciso di cancellarla. Solo in pochi, infatti, sono riusciti a vederla e a leggere per intero la didascalia in cui ha spiegato il significato del disegno. Il motivo per cui lo ha fatto non è noto ma è chiaro che c'è stato qualche problemino con il post. L'unica cosa certa è che la Ferragni non potrà tenere a lungo nascosto il tatuaggio, visto che si trova in una parte del corpo particolarmente a vista. Non è un caso che già nell'ultima Stories in cui sponsorizza il body rosso che indossa, il leone e il leoncino siano visibilissimi. A questo punto, non resta che aspettare il prossimo post di Chiara per capire il motivo di una scelta simile.