video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni mostra dolci sui social: starà scegliendo la sua torna nuziale?

Dopo aver accolto nella loro famiglia il piccolo Leone, Chiara Ferragni e Fedez sono pronti per convolare a nozze. I due si sposeranno la prossima estate e sarebbero alle prese con i preparativi. La blogger, in particolare, ha mostrato su Instagram alcuni dolci dall’aspetto invitante: starà scegliendo la torta nuziale?
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è diventata mamma da un mese esatto e, nonostante il piccolo Leone Lucia abbia riempito le sue giornate di impegni, non ha dimenticato che ha un evento da pianificare: il matrimonio con Fedez. Dopo aver avuto l'ambita proposta di nozze lo scorso anno durante il concerto del rapper all'Arena di Verona, la blogger è stata costretta a rimandare la cerimonia a causa della gravidanza. Ora, però, sembra essere pronta per darsi da fare con i preparativi: a giudicare da alcune Stories "sospette" condivise dalla neomamma, sarebbe alle prese con la scelta della torta nuziale.

Chiara Ferragni sta organizzando il matrimonio?

Dopo aver affrontato il parto ed essersi emozionata quando ha tenuto per la prima volta tra le braccia Leone Lucia, Chiara Ferragni è tornata in splendida forma. Passa le sue giornate alle prese con poppate e pannolini ma non ha dimenticato i suoi impegni lavorativi. Non è un caso che qualche giorno fa abbia presenziato al lancio in America del brand Attico di Gilda Ambrosio, sfoggiando uno dei suoi soliti look glamour. Nel calendario della blogger, però, c'è un evento attesissimo che di sicuro passerà alla storia: il matrimonio con Fedez, che verrà celebrato la prossima estate. Per il momento la Ferragni ha dato solo qualche piccolo indizio sull'abito che indosserà ma, a giudicare da alcune Stories "sospette" condivise su Instagram, si sta occupando dell'organizzazione della cerimonia. La neomamma, infatti, ha fotografato una serie di dolci dall'aspetto meraviglioso e invitante che hanno subito fatto pensare al fatto che sta scegliendo la torta nuziale. Chiara non ha né confermato né smentito la notizia, l'unica cosa certa è che la prossima estate pronuncerà il fatidico sì. Non resta dunque che aspettare la data delle nozze per scoprire se il banchetto dei dolci verrà realizzato da qualche pasticceria americana.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views