Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo un momento davvero magico della loro vita, solo nel 2018 sono diventati genitori, si sono sposati e hanno raggiunto innumerevoli successi professionali, rimanendo sempre uniti e innamoratissimi nonostante i mille viaggi in giro per il mondo della fashion inflencer. Negli ultimi giorni sono stati sulle Dolomiti con la famiglia al completo, hanno passato le vacanze di Natale in montagna e come al solito hanno sfoggiato un armadio da urlo. Ad attirare l'attenzione del pubblico è stata soprattutto la Ferragni, che ha indossato solo abiti e accessori griffati da migliaia di euro.

I look da montagna di Chiara Ferragni

Natale è una festa che viene tradizionalmente passata in famiglia e Chiara Ferragni e Fedez lo sanno bene, visto che sono partiti con i parenti alla volta delle Dolomiti per passare parte delle feste in montagna. Dopo aver messo in mostra l'armadio super cool del piccolo Leone, la fashion influencer ha cominciato a dare il meglio di sé in fatto di look. Per il viaggio ha puntato tutto sul total white con maglione di lana e pelliccia, abbinando il tutto a una borsa vintage di Hermès. Una volta arrivata ha subito indossato i completi da neve, primo tra tutti quello della linea rossa firmata Prada con giacca imbottita fucsia da 1.300 euro e occhiali da sci da 320 euro, per poi passare i maglioni natalizi, prima quello di Alberta Ferretti da 440 euro, dopo quello della collezione "Dear Santa" di Philosophy by Lorenzo Serafini da 350 euro. Nei giorni successivi ha poi spaziato tra cappellini di lana Chanel, un maglione Balenciaga legato da 850 euro, tute Fendi e un cappello di pelliccia della stessa Maison dal valore di 1.700 euro. Insomma, l'armadio natalizio di Chiara supera sicuramente i 5.000 euro. Ora è tornata a Milano e si sta preparando per il viaggio di nozze: quanto avrà speso per gli abiti da sfoggiare alle Maldive?

I Ferragnez in viaggio di nozze: dove andranno?

Le vacanze di Natale sono finite per Chiara Ferragni e Fedez che, dopo aver lasciato le Dolomiti, sono ritornati a Milano con il piccolo Leone per qualche giorno. Per loro, però, i viaggi invernali non sono finiti qui, visto che tra qualche ora partiranno per la tanto attesa luna di miele, lasciando il figlio a casa con i nonni e con la tata.

I due si sono sposati lo scorso settembre, dando vita al cosiddetto "Royal Wedding italiano", ma hanno aspettato il periodo delle feste per concedersi una vacanza di coppia poiché in quel periodo erano sommersi dagli impegni lavorativi. Gli sposini voleranno alle Maldive, probabilmente su qualche isola incontaminata, come dimostra una Stories condivisa dalla fashion influencer in cui si  può ammirare una location da urlo con un mare cristallino, e staccheranno la spina dalla routine quotidiana, concedendosi dei momenti di relax. A questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche ora per scoprire i look sfoggiati da marito e moglie per il viaggio di nozze: come festeggeranno il Capodanno?