67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni, la svolta di stile è sexy: col body trasparente infiamma i social

Chiara Ferragni ha infiammato i social nelle ultime ore, mostrandosi in una versione davvero provocante. Ha indossato un body di velluto dalle trasparenze audaci, lasciando poco spazio all’immaginazione e trasformandosi in una vera e propria bomba sexy.
A cura di Valeria Paglionico
67 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è una delle protagoniste indiscusse dell'estate 2020. Dopo aver passato più di due mesi chiusa in casa con la famiglia a causa dell'emergenza sanitaria, sta lentamente tornando alla normalità ed è felice di essere più attiva che mai dal punto di vista professionale. È la protagonista di diversi progetti, dalla nuova web serie di Donatella Versace al debutto nel mondo della musica, ha infatti collaborato con Baby K in "Non mi basta più". Dopo aver rivelato in esclusiva sui social il primo look provocante che sfoggerà nel video, ha deciso di mettere ancora una volta in mostra la sua sensualità. Ha infatti condiviso una foto ad alto carico erotico, nella quale indossa un capo super sexy, griffato e costoso.

Altro girooooo 😍

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

La fashion influencer si è scattata un selfie allo specchio mentre sfoggia un body della collezione Primavera/Estate 2020 di Balmain, un modello di velluto nero con le maniche lunghe, le spalline imbottite e dei pannelli trasparenti in tulle che lasciano pochissimo spazio all'immaginazione, creando sulla pelle dei grossi cerchi concentrici. Il prezzo? 1.790 euro. Certo non rivela nulla di "scandaloso", visto che le parti intime sono tutte coperte, ma è insolito vedere la Ferragni in versione "bomba sexy". Nella didascalia ha scritto "Altro giro", facendo riferimento probabilmente al fatto che si è rivolta ancora alla stessa Maison che ha firmato il look del video con Baby K. Il body sarà uno degli outfit sfoggiati in "Non mi basta più"? Per il momento è ancora tutto top secret, l'unica cosa certa è che Chiara sta facendo impazzire davvero tutti con i suoi capi provocanti: la svolta di stile è alle porte?

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views