Chiara Ferragni ha raggiunto un nuovo traguardo: ha debuttato nel mondo della musical al fianco di Baby K, partecipando al suo nuovo singolo intitolato "Non mi basta più", candidato a diventare una delle hit più gettonate dell'estate 2020. La fashion influencer canta in due o tre punti del pezzo e, nonostante la canzone sia stata lanciata da pochissime ore, il suo "Questo è il mio pezzo preferitoooo!" sta già diventando un tormentone. Tra qualche giorno uscirà anche il video ufficiale e, anche se per il momento non si sa dove è stato girato, entrambe le star hanno voluto dare una piccola anticipazione sui look che sfoggeranno. Sui social hanno mostrato alcuni degli outfit scelti: sono tutti griffati e, tra stampe barocche, colori accesi e dettagli sensuali, di sicuro sarà il trionfo del lusso e dello stile glamour.

Chiara Ferragni e Baby K, abiti di lusso per "Non mi basta più"

Per il debutto musicale Chiara Ferragni poteva mai mettere in secondo piano il suo stile? Assolutamente no. Addirittura, stando alle indiscrezioni, pare che sia stata proprio lei a curare lo styling sia del video che della campagna Pantene di cui è diventata protagonista qualche settimana fa sempre con Baby K. I look scelti per "Non mi basta più" sono coordinati, griffati, originale, colorati e sexy. Baby K ha puntato tutto sull'audacia di Versace, osando con le iconiche stampe barocche declinate in versione variopinta. Ha infatti indossato un trench sui toni dell'oro, verde e fucsia accesso, abbinandolo a dei décolleté con il tacco alto che riproducono la stessa fantasia e a una canotta scollata in giallo. Chiara ha preferito un completo iper sensuale firmato Balmain con micro shorts neri a vita altissima e crop top con maniche lunghe, spalline imbottite e decorazioni barocche a righe in bianco e nero. Per completare il tutto ha optato per dei collant neri velati con la riga avanti e per un paio di décolleté di Saint Laurent col tacco a spillo, il cinturino intorno alla caviglia e la punta metallica.

I look in coordinato per il lancio di "Non mi basta più"

"Non mi basta più" non è la prima collaborazione di Chiara Ferragni e Baby K, le due avevano già lavorato fianco a fianco qualche settimana fa per una campagna pubblicitaria firmata Pantene. Anche qui a curare lo styling della pubblicità è stata la fashion influencer, che per l'occasione ha preferito qualcosa di più sobrio ma ugualmente glamour, ovvero un abito alla caviglia ricoperto di paillettes e con lo spacco laterale di Philosophy di Lorenzo Serafini. Baby K, invece, ha optato per pantaloni bianchi a vita alta e un crop top monospalla in beige con la scollatura audace. Come hanno annunciato che sarebbero diventate "colleghe" anche nel mondo della musica? Con uno scatto di coppia, nel quale sono apparse adorabili con dei look coordinati in bianco e rosa della Chiara Ferragni Collection. Baby K ha optato per una tuta rosa in stile "benzinaio", mentre chiara ha abbinato t-shirt crop, shorts in rosa e azzurro e una micro borsa rosa shocking di Jacquemus, modello Chiquito Bag, portata al collo. Il loro singolo riuscirà a diventare il tormentone dell'estate? L'unica cosa certa per il momento è che sono regine di stile.