11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni in versione sexy: posa nuda per Vanity Fair

Chiara Ferragni è in assoluto il personaggio del momento e di recente ha raggiunto un ennesimo successo. Ha posato nuda per la prima volta per Vanity Fair ed messo in mostra un suo inedito lato sensuale.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è in assoluto il personaggio del momento, è partita dal suo blog theblondesalad.com, è diventata ambasciatrice mondiale Pantene nei mesi scorsi, è stata scelta come testimonial da Amazon Moda ed oggi ha raggiunto un ennesimo successo. È stata infatti immortalata per Vanity Fair Usa dal fotografo Wayne Maser nella suite Paul Williams del Beverly Hills Hotel ed ha mostrato un lato “inedito” della sua personalità.

Chiara appare infatti senza veli con indosso solo un paio di sensuali sandali dorati che le avvolgono le gambe, degli occhiali da sole ispirati alla moda anni Sessanta e degli orecchini ed un bracciale retrò. E’ la prima volta che concede un nudo integrale ma, nonostante ciò, la 28enne cremonese è apparsa perfettamente a suo agio di fronte la macchina da presa. Ha sfoggiato un corpo da urlo ed una sensualità estrema, dimostrando che il suo successo non è affatto casuale. Solo nel 2015, Chiara ha fatturato 10 milioni di dollari ed è stata definita la blogger più influente del web.

Su Instagram conta più di 5.4 milioni di followers, ogni sua foto riceve almeno 50.000 like e il suo successo sembra essere inarrestabile. Addirittura, la prestigiosa università americana Harvard si è occupata del suo “caso”, facendolo studiare ed analizzare agli studenti di economia e business. Oggi, si mostra in una versione inedita e super sensuale che di sicuro i suoi milioni di seguaci apprezzeranno. Chissà se la sua foto nuda riuscirà a farle guadagnare ancora più followers, l'unica cosa certa è che si continuerà a parlare di Chiara Ferragni ancora a lungo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views