Chiara Ferragni, blogger di “The Blonde Salad”,è ormai diventata uno dei volti più richiesti dai colossi di moda e bellezza di tutto il mondo. Dopo essere stata scelta come testimonial unica del brand Pantene, anche Amazon Moda ha deciso di puntare tutto su di lei per la campagna pubblicitaria e social media Spring/Summer 2016. La 28enne bionda, che conta 5,4 milioni di followers su Instagram, è stata eletta infatti ambasciatrice europea dal sito di acquisti online più famoso al mondo proprio per l’incredibile influenza che riesce ad aver sul mondo della moda e dei social.

Lo shooting fotografico è stato realizzato a nell’avanguardistico studio fotografico di Amazon Moda, nel quartiere di Shoreditch nell’East London, dal fotografo Cass Bird e della fashion editor Julia Sarr-Jamois. Chiara ha indossato i sui capi preferiti della prossima collezione Primavera/Estate, come completi coordinati, tute impreziosite da applicazioni fashion e mini dress di taglio sartoriale, scelti tra le numerose griffe disponibili su Amazon tra cui Gestuz, Selected Femme, Tommy Hilfiger e Keepsake.

L’influente blogger ha dato prova di non essere più solo una digital fashion icon, ma anche una modella bella e professionale dal fortissimo stile personale e di sicuro in futuro continuerà a raggiungere nuovi traguardi. I capi d’abbigliamento da lei indossati saranno acquistabili sui cinque siti web europei Amazon a partire dall'8 marzo, i clienti potranno usufruire del reso gratuito e di una gamma di opzioni di consegna molto convenienti, comprese le spedizioni veloci per i membri di Amazon Prime.