2.656 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
19 Maggio 2021
14:47

Chiara Ferragni e i jeans con gli hot cut sul lato b: sono i pantaloni più audaci della primavera

Chiara Ferragni non smette mai di sorprendere i fan quando si parla di stile e di recente ha lanciato i pantaloni più sexy della primavera 2021. Si tratta di un paio di jeans vintage con degli hot cut “rivelatori” sul lato b. In quante seguiranno la provocante mania?
A cura di Valeria Paglionico
2.656 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni non smette mai di sorprendere i fan quando si parla di mode e tendenze e, complice l'allentamento delle restrizioni legate al Covid-19, sta letteralmente spopolando con i suoi look primaverili. Dopo le mollettine a forma di stellina e la tuta total pink in pieno stile anni '90, questa volta ha puntato su qualcosa di decisamente più sexy. L'influencer ha lanciato i jeans più provocanti di stagione, un modello vintage che a primo impatto sembra essere abbastanza tradizionale ma che, se guardato dalla parte posteriore, è caratterizzato da dei tagli sul lato b che lasciano pochissimo spazio all'immaginazione. In quante non avranno paura di osare e non esiteranno a copiare l'audace scelta di stile dell'influencer?

I jeans "rivelatori" di Chiara Ferragni

Volete aggiungere un tocco audace e sexy al vostro stile primaverile? Dovete ispirarvi a uno dei nuovi look di Chiara Ferragni. La neomamma influencer ha infatti lanciato i jeans più provocanti di stagione, non avendo paura di mettere in mostra il dettaglio hot in alcuni selfie condivisi sui social. Ha indossato un paio di Levi's vintage, un modello baggy a vita alta dal lavaggio chiaro che nasconde dei tagli super sexy. Se guardato frontalmente, infatti, sembra essere un comune 501, il modello iconico del noto brand, ma sul lato posteriore ha degli hot-cut che rivelano chiaramente il lato b. Certo, non mettono in mostra nulla di "scandaloso" ma è evidente che non sono l'ideale per chi intende rimanere sobrio anche in primavera.

Chiara Ferragni con gli hot jeans di Levi’s
Chiara Ferragni con gli hot jeans di Levi’s

Il maglione personalizzato col nome di Vittoria

Un altro dettaglio che ha attirato le attenzioni dei followers nel look di Chiara Ferragni è il maglione. Sebbene all'apparenza sembri un tantino "fuori stagione" visto che è di lana, in verità è perfetto per le serate primaverili più fresche. Naturalmente si tratta di un modello griffato, è infatti di Alessandra Rich ed è caratterizzato da maniche a palloncino e una serie di delicate decorazioni floreali sul petto. La variante basic costa 622 euro sul sito ufficiale del brand ma quello indossato da Chiara "nasconde" un dettaglio personalizzato davvero adorabile. All'altezza del décolleté si è fatta ricamare il nome Vittoria con del cotone rosa e non ha esitato a mettere in bella mostra la tenera scritta. Quante sono le mamme che farebbero tranquillamente lo stesso per i propri figli?

Il maglione personalizzato di Alessandra Rich
Il maglione personalizzato di Alessandra Rich
2.656 CONDIVISIONI
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni