48 CONDIVISIONI

Chiara Ferragni: sposarsi indossando un ciclista, meglio di no

Ieri è stato un giorno importante per Fedez e Chiara Ferragni, si sono infatti presentati nel Comune di Rozzano per le pubblicazioni di matrimonio. A differenza delle spose “tradizionali”, la blogger ha sfoggiato un look decisamente casual con un ciclista e una camicia decorata con le banane.
A cura di Valeria Paglionico
48 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo un periodo ricco di soddisfazioni: oltre a essere diventati genitori del piccolo Leone e ad aver raggiunto innumerevoli successi professionali, ora si apprestano a convolare a nozze. Si sposeranno il prossimo primo settembre a Noto, in Sicilia, e stanno organizzando una cerimonia che si preannuncia spettacolare. Nell'attesa che arrivi il grande giorno, ieri si sono presentati nel Comune di Rozzano per le pubblicazioni di matrimonio ma hanno sfoggiato dei look decisamente insoliti per due promessi sposi.

Chiara Ferragni e la nuova ossessione per i biker shorts

Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il prossimo primo settembre e, nell'attesa che arrivi il grande giorno, durante il quale daranno vita a una cerimonia spettacolare in stile Coachella dalla durata di 3 giorni, si sono presentati nel Comune di Rozzano per le pubblicazioni di matrimonio. A differenza degli sposi tradizionali, che per un'occasione simile puntano sempre su dei look formali ed eleganti, loro hanno scelto qualcosa di più casual. Il rapper ha indossato un bermuda nero e una canotta rossa che ha rivelato i numerosi tatuaggi, mentre le blogger ha preferito un completo in stile anni '90 davvero casual. Ha infatti sfoggiato un completino nero di Intimissimi con reggiseno sportivo e pantaloni ciclista aderenti e a vita alta che hanno lasciato in mostra il ventre scolpito. Per completare il tutto ha portato una camicia nera decorata con le banane di Prada, degli occhiali da sole mini e un bouquet di fiori gialli. Già nei giorni scorsi aveva ammesso che i biker shorts erano diventati la sua nuova ossessione ma nessuno avrebbe ma immaginato che li avrebbe indossati per la promessa di matrimonio. Quello che resta da chiedersi è: con un armadio tanto fornito come quello che si ritrova nella nuova casa di Milano, Chiara non avrebbe potuto scegliere un outfit un tantino più sobrio?

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views