The Ferragnez: la serie
30 Novembre 2021
08:11

Il red carpet di coppia di Chiara Ferragni e Fedez: in total black alla prima della serie “The Ferragnez”

A Madrid è stata presentata in anteprima la serie tv sulla coppia, con un red carpet all’insegna dell’eleganza: Fedez e Chiara Ferragni erano affini anche nei look.
A cura di Beatrice Manca
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
The Ferragnez: la serie

Il conto alla rovescia è iniziato: il 9 dicembre arriverà su Amazon Prime Video la serie tv "The Ferragnez", che racconta la vita della coppia italiana più famosa di Instagram. Poche ore dopo l'uscita del trailer Chiara Ferragni e Fedez sono volati a Madrid per l'assistere alla prima della serie, accolti da un bagno di folla. Per un'occasione così speciale non potevano certo rinunciare al glamour: hanno sfilato sul red carpet con look coordinati, entrambi in nero. Abito da sera con spacco laterale per l'imprenditrice, completo senza camicia per il rapper, che ha voluto rendere omaggio a Virgil Abloh, il grande designer scomparso a 41 anni.

Chiara Ferragni con l'abito con maxi spacco

Chiara Ferragni è molto amata in Spagna: al suo ingresso al cinema per la prima è stata accolta da una folla di fan in visibilio che hanno aspettato ore per vederla. L'arrivo dell'imprenditrice sul è stato da vera diva: ha scelto un lungo abito nero con scollatura a cuore e spalline, con la gonna movimentata dallo spacco laterale. L'abito é un modello di Dior realizzato su misura per lei: Chiara Ferragni ha un rapporto stretto con la designer Maria Grazia Chiuri, che ha realizzato anche il suo abito da sposa.

Chiara Ferragni in custom Dior
Chiara Ferragni in custom Dior

Il look è stato completato da scarpe con il tacco nere e orecchini in brillanti e smeraldi, che facevano risaltare i suoi occhi chiari. Per quanto riguarda l'acconciatura ha scelto un semi raccolto, lasciando alcune ciocche ondulate libere sul viso e sulle spalle. Il tocco glam? La manicure oro, che sicuramente diventerà l'ultima tendenza in vista delle feste.

Chiara Ferragni a Madrid
Chiara Ferragni a Madrid

Fedez rende omaggio a Virgil Abloh

Chiara Ferragni e Fedez hanno percorso il red carpet insieme, affini anche nei look total black: il rapper ha indossato un completo monopetto con giacca a due bottoni, ma senza camicia. Al suo posto una semplice t-shirt nera. L'abito è firmato Off-White, etichetta cult fondata dal designer Virgil Abloh, prematuramente scomparso domenica 28 novembre.

Fedez indossa un completo Off–White
Fedez indossa un completo Off–White

Non è il primo omaggio che Fedez rende al visionario designer: per la puntata di Che Tempo Che Fa aveva scelto un modello iconico di sneakers, le Nike air max 97, "personalizzate" da Virgil Abloh. Il red carpet di coppia è stato all'insegna del romanticismo: Fedez e Chiara Ferragni si sono scambiati teneri baci (per la gioia dei fotografi) e hanno posato insieme. Nel trailer della serie tv "The Ferragnez" i due svelano di più sulla loro quotidianità, sugli alti e i bassi che affrontano come coppia, inclusa l'esperienza della terapia: non resta che aspettare il 9 dicembre per scoprire i segreti della coppia più glamour (e alla moda) d'Italia.

45 contenuti su questa storia
Chiara Ferragni vende vestiti, scarpe e borse in giardino
Chiara Ferragni vende vestiti, scarpe e borse in giardino
La gravidanza casual di Francesca Ferragni: mostra il pancino in jeans e pullover
La gravidanza casual di Francesca Ferragni: mostra il pancino in jeans e pullover
Chiara Ferragni con ciabatte e calzini anche sulla neve: quanto costa l'accessorio
Chiara Ferragni con ciabatte e calzini anche sulla neve: quanto costa l'accessorio "peluche"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni