La 72esima edizione del Festival di Cannes è entrata nel vivo e sera dopo sera sono sempre di più le celebrities che per assistere alle prime dei film presentati in anteprima mondiale sfoggiano i loro look più sofisticati ed eleganti. Tra loro non poteva mancare Chiara Ferragni, arrivata da pochissimo alla Croisette. Questa sera calcherà il red carpet, assisterà infatti alla première del nuovo film di Quentin Tarantino "Once Upon a Time… In Hollywood", ma nel frattempo ha già incantato tutti con il suo stile: ecco cosa ha indossato per la prima apparizione a Cannes.

Chiara Ferragni arriva al Festival di Cannes

Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più famosa al mondo e non poteva perdersi l'evento più glamour degli ultimi giorni, ovvero la 72esima edizione del Festival di Cannes. Dopo essere diventata protagonista di una spettacolare festa di compleanno a Gardaland, è volata alla volta della nota città francese. In molti vociferavano che avrebbe colto l'occasione per presentare il suo documentario ma la verità è che si limiterà a calcare  prima della première del film "Once Upon a Time… In Hollywood" di Quentin Tarantino. Per l'arrivo alla Croisette ha sfoggiato un look fresco e primaverile con una tutina a righe sulle tonalità del bianco, celeste e grigio della collezione Primavera/Estate 2019 di Philosophy by Lorenzo Serafini, caratterizzata da un pantaloncino cortissimo che ha rivelato le gambe e un corpetto con le maniche lunghe e lo scollo a V. Ha completato il tutto con degli stivaletti neri borchiati senza tacco e un mezzo raccolto che ha messo in risalto il viso. Cosa ci sarà da aspettarsi dalla moglie di Fedez questa sera?

Il primo red carpet di Chiara Ferragni è stato quello di Cannes

Chiara Ferragni per il momento non ha dato nessuna anticipazione sul look che sfoggerà questa sera a Cannes, si è limitata a condividere sui social le foto delle sue apparizioni alle edizioni passate del Festival. E' stata la prima dell'album ad attirare le attenzioni del pubblico, risale al 2011, la mostra con indosso un meraviglioso abito rosa cipria di Alberta Ferretti e, come da lei stessa dichiarato, era il primo red carpet della sua vita. "Ero spaventata, nessuno mi avrebbe riconosciuto ma è stato un gran successo. Sono stata la prima blogger/influencer mai invitata al Festival del cinema di Cannes", ha scritto nella didascalia. Da allora di tempo ne è passato, la Ferragni è diventata una star internazionale e di sicuro sarà tra le più fotografate sul tappeto rosso. Cosa ha detto di stasera? Semplicemente che "sarà epico".

Back in Cannes 💘 Thought I’d share all my red carpets here in chronological order since they all mean so much to me 🤗 The first photo was in 2011 and was my first red carpet EVER, I was scared nobody would recognize me but ended up being a great success: @albertaferretti made me feel like a real princess and I was the first blogger/influencer ever invited to Cannes movie festival. My second time was two years later, in 2013: I had just started living in LA, was starting feeling more confident and decided for an @emiliopucci by @peter_dundas short golden dress that made me feel like a cool rebel. Got back on the carpet the following year, in 2014 in a @eliesaabworld romantic lace look, but I remember I didn’t enjoy that moment because It was such a weird phase of my life, not really understanding who I was and what I would end up doing in my future. And then my latest Cannes red carpet, in 2018, a month and a half later after delivering my son and with my soon to be husband by my side. The most magical one to date. For that occasion I decided to wear a custom dress from the designer that first believed in me: @albertaferretti 💘 And be ready for today’s red carpet, It’s gonna be an epic one 👸🏼

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Fedez e Leone sono volati a Los Angeles da soli

Mentre Chiara Ferragni è impegnata con il Festival di Cannes, Fedez e Leone sono partiti da soli alla volta di Los Angeles. Il rapper ha documentato sui social il viaggio con il piccolo, dalle corse in aeroporto alla preparazione del biberon, fino ad arrivare al momento dell'arrivo, quando ha mostrato il figlio che dormiva dolcemente sul suo petto. Insomma, ha dimostrato di essere un papà modello e di amare alla follia il biondissimo Leone, che già si diverte a giocare con lui con selfie e originali filtri. La fashion influencer non li lascerà soli per molto, ha già preparato i bagagli e, appena terminato il suo impegno alla Croisette, partirà per Los Angeles. La dolce famiglia dei Ferragnez, dunque, starà di nuovo insieme molto presto e di sicuro darà ancora una volta prova di essere più dolce e affiatata che mai.