Le vacanze sono finite per Chiara Ferragni e Fedez che, dopo aver passato l'ultima settimana alle Maldive per il loro viaggio di nozze, sono tornati a casa. Ad aspettarli a Milano c'è il piccolo Leone, rimasto con i nonni negli ultimi giorni, che li ha accolti con il sorriso stampato sulle labbra. Non è un caso che, a poche ore dal volo che li ha riportati nel capoluogo lombardo, la fashion influencer abbia condiviso una foto con il piccolo tra le sue braccia.

Chiara Ferragni e Fedez: il ritorno dal viaggio di nozze

L'ultima settimana per Fedez e Chiara Ferragni è stata un vero e proprio sogno, sono stati alle Maldive per il loro viaggio di nozze e hanno passato le giornate tra mare cristallino, cene in ristoranti subacquei e look da spiaggia. La coppia ha lasciato Leone a casa con i nonni, suscitando non poche polemiche polemiche sui social, ma ora che sono tornati a Milano sono felicissimi di poterlo tenere di nuovo tra le braccia.

Coming home my love.. Can’t wait to twin in everything again 😊 #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Non è un caso che, a poche ore dal viaggio di ritorno, la fashion influencer abbia condiviso un dolcissimo scatto in compagnia del figlio. I due appaiono con gli splendidi occhi azzurri in primo piano e la stessa espressione imbronciata e hanno incantato tutti con la loro tenerezza. Nella didascalia la star ha poi scritto: "Tornando a casa dal mio amore… Non vedo l'ora di replicare di nuovo tutto", a dimostrazione del fatto che non sta nella pelle. Qualche ora fa, inoltre, i coniugi hanno cominciato a postare Stories in cui giocano con il bimbo e lo riempiono di coccole. Insomma, anche se la luna di miele è stata splendida, per loro è ancora più bello tenere tra le braccia Leoncino.