89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni, dalle vacanze alle insicurezze: “La mia pelle non è sempre perfetta”

Chiara Ferragni è in Sardegna con la famiglia al completo e ha approfittato di un momento di relax per rispondere alle domande dei fan. Ha rivelato non solo le varie tappe delle sue vacanze estive ma anche di aver sofferto di alcuni problemi alla pelle che l’hanno fatta sentire molto insicura.
A cura di Valeria Paglionico
89 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più famosa al mondo, registra veri e propri boom di like ogni volta che posta uno scatto sui social e riesce a guadagnare oltre 50.000 euro quando sponsorizza brand e aziende con foto e Stories. Insomma, è la prima vera imprenditrice digitale che ha saputo sfruttare l'immenso potere comunicativo di Instagram, raggiungendo risultati epocali. Dopo aver fatto visita agli Uffizi di Firenze e aver partecipato alla sfilata Dior a Lecce, sono finalmente cominciate le sue vacanze. Le sta passando in un resort di lusso in Sardegna con la famiglia al completo ma non per questo ha dimenticato i fan. Ha approfittato di un momento di relax per rispondere alle loro domande, rivelando qualcosa che nessuno conosceva sulla sua vita privata. Innanzitutto ha spiegato che la sua estate sarà tutta italiana: il prossimo venerdì si sposterà in una nuova location in Sardegna, nella seconda parte di agosto sarà a Capri, mentre nei primi di settembre partirà alla volta di Roma.

Immagine

Oltre ad aver ribadito di desiderare un altro figlio dopo Leone, non ha avuto paura di parlare apertamente delle sue insicurezze. Siamo sempre stati abituati a vederla bellissima e sicura di sé in pubblico e sui social ma la verità è che anche Chiara è una donna "normale" che combatte contro qualche piccolo difetto. Ha spiegato di non aver mai avuto una pelle perfetta e la cosa le provocava non pochi disagi, la rendeva così ossessionata da farla star male. Oggi le cose sono cambiate e, sebbene abbia ancora qualche piccolo problemino, ha imparato ad accettarsi così com'è. Tra le curiosità rivelate ci sono anche i tre momenti più belli della sua vita, ovvero la nascita del figlio, il giorno del matrimonio con Fedez e la première di "Chiara Ferragni – Unposted" al Festival di Venezia. Insomma, la fashion influencer non potrebbe essere più felice e soddisfatta. Qual è il segreto del suo successo? La semplicità che da sempre la contraddistingue.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views