Chiara Ferragni è in vacanza a Ibiza con il resto della famiglia, si sta godendo  le meritate vacanze al termine di un lungo anno lavorativo e non perde occasione per documentare tutto sui social, dove posta spesso foto in compagnia di Fedez, Leone, le sorelle Valentina e Francesca e altri amici stretti. Siamo sempre stati abituati a vederla impeccabile e trendy per le sue uscite mondane ma questa volta ha peccato di originalità. Il motivo? Si è ritrovata a "imitare" Alessia Marcuzzi.

L'abito blu di Chiara Ferragni e Alessia Marcuzzi

Chiara Ferragni è una delle protagoniste indiscusse dell'estate 2019, è tra le più seguite sui social, dove posta in continuazione foto della sua vacanza a Ibiza. Ogni sera mostra l'outfit scelto per l'uscita mondana e, tra gioielli preziosi e scollature hot, riesce a essere sempre super trendy. Nelle ultime ore, però, pare che abbia fatto un piccolo "errore", peccando di originalità.

Last night 💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La moglie di Fedez ha infatti indossato un abito blu firmato The Attico, il brand dell'amica Gilda Ambrosio, caratterizzato da una minigonna svolazzante, un corpetto con le maniche corte a sbuffo, lo scollo a V e una maxi cintura tono su tono con una fibbia preziosa. Le fashion addicted più incallite hanno notato un dettaglio molto particolare: non è stata la prima a sfoggiare quel look, prima di lei c'era stata Alessia Marcuzzi, che aveva scelto proprio il vestito blu per uno degli spot dell'ultima stagione dell'Isola dei Famosi. Cosa le differenzia? L'acconciatura. Se la presentatrice ha tenuto i capelli sciolti, la fashion influencer ha preferito un mezzo raccolto. Insomma, è una delle rare volte in cui la scena si è "capovolta": non sono state le star a imitare la Ferragni ma il contrario.