Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici più amate del nostro paese e presto tornerà in tv con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 dal prossimo 24 gennaio. Nelle ultime ore è stata impegnata con uno shooting fotografico del programma e ha sfoggiato un look sexy e glamour. Il dettaglio su cui ha voluto concentrare l'attenzione dei fan? Le sue gambe "storte", che in passato l'hanno fatta ritrovare alle prese con il body shaming.

Il look blu e verde di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si sta preparando per la nuova edizione de L'Isola dei Famosi, ieri ha preso parte a uno shooting fotografico per il programma e per l'occasione ha puntato tutto su un look davvero originale e glamour. La conduttrice ha infatti indossato un minidress blu cobalto firmato Attico, caratterizzato da una gonna cortissima e svolazzante, un corpetto dalla scollatura generosa e le maniche a sbuffo e una cintura in vita tono su tono con una fibbia glitterata. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté verdi con il tacco altissimo di Alevi e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente mossi. Quale donna non sogna di vantare una forma fisica tanto impeccabile a 46 anni?

Alessia Marcuzzi parla del suo piccolo "difetto"

Nonostante sia perfetta, Alessia ha voluto concentrare l'attenzione dei followers su un piccolo "difetto" che l'ha sempre caratterizzata, ovvero le gambe storte. Non è un caso che nella didascalia abbia raccontato:

“A Marcú…Te ce passa un treno in mezzo alle gambe!” Questa era una delle frasi più carine che mi dicevano ai tempi della scuola. Avevano ragione, lo so! Con il tempo ho imparato però che, se portate con disinvoltura un difetto, potete trasformarlo in un pregio…o comunque in qualcosa di unico che avete solo voi. Detto questo le mie gambe sono davvero tanto storte e non volevo farmi dire il contrario.

Insomma, anche se siamo abituati a considerare la Marcuzzi un'icona di bellezza e di stile, in passato è stata vittima di body shaming. Per fortuna, è riuscita ad amarsi così com'è, dando prova del fatto che anche le star si ritrovano a fare i conti con le imperfezioni. Così facendo, ha inviato un messaggio super positivo a tutte quelle che non si piacciono e non si accettano.