video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni con lo stesso abito di Gilda Ambrosio: mostra il seno dopo la gravidanza

Chiara Ferragni è tornata a presenziare agli eventi mondani di moda dopo la nascita di Leone. Ieri ha infatti partecipato al party per il lancio in America di Attico, il brand di Gilda Ambrosio, sfoggiando un abito variopinto che ha rivelato il seno esplosivo. L’unico piccolo “inconveniente”? Il vestito era già stato indossato dalla fidanzata di Stefano De Martino.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è diventata mamma lo scorso 19 marzo e, dopo essersi concessa un breve periodo di pausa dal lavoro, è tornata più in forma che mai. La blogger è a Los Angeles, città in cui è nato il piccolo Leone Lucia, e, nonostante passi le sue giornate tra poppate e pannolini, non ha perso l'innata passione per la moda, tanto che ogni giorno non può fare a meno di sfoggiare dei look incredibilmente glamour sui social. Ieri sera, inoltre, ha preso parte al primo evento mondano dopo la gravidanza: ha infatti partecipato alla cena di gala organizzata per l'arrivo in America di Attico, il brand di abbigliamento creato da Gilda Ambrosio, la fidanzata di Stefano De Martino, alla quale ha reso omaggio indossando il suo stesso abito.

L'abito indossato da Chiara Ferragni e Gilda Ambrosio

Gilda Ambrosio, la fashion influencer e presunta nuova fiamma di Stefano De Martino, è sbarcata a Los Angeles con il suo brand di abbigliamento Attico e ha organizzato un party esclusivo. Tra le invitate non poteva mancare la neomamma Chiara Ferragni che, tornata in forma dopo il parto di Leone, ha ricominciato a presenziare agli eventi mondani più ambiti. Per l'occasione ha lasciato a casa figlio e fidanzato e ha sfoggiato un look da urlo. Ha infatti reso omaggio alla padrona di casa indossando un variopinto abito in seta della sua griffe, caratterizzato da una minigonna, le maniche a sbuffo e un corpetto giallo allacciato sul seno che ha rivelato un décolleté davvero prorompente.

Chiara ha inoltre lasciato le braccia in mostra, rivelando il nuovo tatuaggio che raffigura una leonessa e un leoncino, di cui aveva spiegato il significato in uno scatto postato sui social che però ha cancellato dopo pochi minuti. Non è la prima volta che la blogger mette in mostra la scollatura resa abbondante dall'allattamento, visto che spesso ha dichiarato di andarne fiera, ma questa volta ha quasi messo i capezzoli in bella vista. L'unico piccolo inconveniente? Il giorno prima lo stesso vestito era stato già sfoggiato dalla Ambrosio. Si tratta di un caso o di una scelta fatta di proposito? L'unica cosa certa è che il seno procace della Ferragni riesce a rendere "esplosivo" ogni tipo di outfit: la nascita del figlio Leone l'ha resa decisamente splendida e raggiante.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views