Chiara Ferragni è la fashion blogger italiana più famosa al mondo e negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di lei e della sua gravidanza. Aspetta il primo figlio dal compagno Fedez e, nonostante abbia superato il quinto mese di gravidanza, continua ad avere un pancino quasi invisibile e a sfoggiare degli outfit più glamour che mai. Se fino a qualche tempo fa aveva preferito nascondere la notizia e le rotondità della dolce attesa, oggi è uscita allo scoperto ed è più felice che mai. Quale migliore occasione di questo periodo magico della sua vita per cambiare radicalmente look?

Il nuovo look di Chiara Ferragni

Anche se è incinta e alle prese con le visite che tutte le donne fanno durante la gravidanza, Chiara Ferragni non ha smesso di lavorare. Oltre ad accompagnare il fidanzato Fedez in tutte le puntate di X-Factor 11, continua a essere testimonial Pantene, il brand di shampoo e prodotti per capelli che sta realizzando la nuova campagna pubblicitaria che ha proprio lei come protagonista. Per un'occasione tanto speciale, ha cambiato radicalmente look e si è trasformata in una principessa.

https://www.instagram.com/p/BbmTKe5DSID/?taken-by=chiaraferragni

La blogger ha infatti usato delle lunghe extension bionde e lisce che le hanno fatto arrivare i capelli fino alla vita e che hanno donato un aspetto regale. E' stata lei stessa a mostrare questa novità sui social, dove si è fotografata con un look casual, caratterizzato da jeans e maglionicino color sabbia, aggiungendo la didascalia "Princess moment". Insomma, Chiara ha dimostrato che è davvero raggiante in questo periodo: chissà se dopo essere diventata mamma avrà ancora il tempo per prendersi cura del suo aspetto in modo tanto impeccabile.