Ieri sera è andata in onda la terza puntata dei live dell'undicesima edizione di X-Factor e, come ormai capita ogni settimana, ad attirare l'attenzione non sono stati tanto i cantanti in gara, quanto i giudici presenti in studio. Fedez, in particolare, ha fatto parlare ancora una volta di sé con il suo look glamour e griffato in pieno stile "bravo ragazzo". Sarà perché sta per diventare papà e ha deciso di "ripulirsi" o perché la compagna Chiara Ferragni lo ha influenzato, ma il rapper sembra non poter fare più a meno dei capi di alta moda, peccato solo che i fan non abbiano apprezzato la sua scelta di stile.

Il look di Fedez per la terza puntata di X-Factor 11

In occasione della terza puntata dei live di X-Factor 11, Fedez ha sfoggiato un look super elegante firmato Fendi. Ha infatti indossato un completo decorato con dei piccoli quadretti, caratterizzato da una giacca classica e da un pantalone lungo fino alla caviglia, a cui ha aggiunto una camicia a fantasia sulle tonalità del beige tenuta abbottonata fino al collo, così da coprire il più possibile i tatuaggi. Per completare il tutto, ha scelto una cinta nera con il logo della Maison sulla fibbia e delle scarpe classiche abbinate. Insomma, pare proprio che il rapper abbia definitivamente addio alle canotte, ai cappellini e ai pantaloni larghi, ormai si è trasformato in un vero e proprio lord. Vuole dare il buon esempio al piccolo Leone prima ancora che nasca?

Le critiche del web

Fedez ha cambiato completamente stile rispetto al passato ma pare che la cosa non sia stata apprezzata dai suoi seguaci. Certo, ci sarà lo zampino di Chiara Ferragni ma basta guardare i commenti alle sue ultime foto di X-Factor per capirlo. "Ma perché?!?! Look osceno, la moda propone ma non impone…. Sei così bello in veste Fedez", "No vestito così anche NO", "Sembri un bimbo pronto per la prima comunione! Sii te stesso, che forse è meglio", "Torna al tuo look di prima", "Se ti fossi vestito al buio saresti stato meglio…inguardabile", sono solo alcune delle cose che si leggono sotto le foto postate ieri sera poco prima di entrare in studio.

Insomma, è chiaro che non a tutti è piaciuta la sua svolta, soprattutto perché lo avrebbe portato a stravolgere radicalmente la sua personalità. A questo punto, non resta che aspettare le prossime puntate del talent show per capire se continuerà a indossare giacche e cravatte o se ritornerà alle sue care vecchie t-shirt.